|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Dymatize Viper -
19-04-2009, 07:29 PM
Dymatize ViperHo fatto un cerca mi sembra argomento non affrontato. questi i principi "attivi": Vitamin B12 (Cyanocobalomin) 20.5 mcg 340% Multi-Phase Proprietary Matrix 707 mg ** Dyma-CocoXan™ (Cocoa Extract containing natural Xanthine, Theobromine and added Synephrine), Guarana Extract (99% Xanthine Guaranine), Phenylalanine, B-in-B Matrix (Zingiber, Cayenne, Yohimbe HCL, Bioperine™, Maximowizia Chinensis Extract, Phaseolus Vulgaris Extract, R-Alpha Lipoic Acid, 5-Hydroxy L-Tryptophan, Guggul Extract (Commiphora Mukul 2.5% Guggulsterones), Rhodiola Rosea Root Extract, Tyrosine Ethyl Ester, Propionyl-Carnitine Ethyl Ester, DymaMine3™ (Thiamine Disulfide / Thiamine Trisulfide) * Percent Daily Value (DV) ** Daily Value not established ✓Bioperine™ is a Trademark of Sabinsa Corp. |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
20-04-2009, 04:15 AM
Che vuoi sapere di preciso? Dagli ingredienti sembra un lipolitico alternativo, tendenzialmente incentrato a controllare la fame e la voglia di carboidrati. Chiaramente contiene elementi non autorizzabili come integratori in Italia. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
03-01-2011, 11:00 AM
Buongiorno a tutti. E' possibile sapere quali ingredienti di questo prodotto sono vietati e perchè? Non vorrei incorrere in richiami ma sono interessato al prodotto e vorrei capire come mai sono vietati in italia. Spero di non aver posto domande vietate ma se lo fosse vi prego di cancellare il mio post. Io provai tempo addietro il Dymatize AMP'd con vari effetti che non so se possono essere descritti sul forum. E mi piacerebbe studiare i componenti del Viper per capire se alla fine posso dare gli stessi effetti del AMP'd. Grazie. Buon Anno a tutti. |
|
|