|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Vpx redline -
23-04-2009, 08:40 PM
Vpx redlineIl mese scorso ero negli Stati Uniti, cercavo qualche pillola per dimagrire e in un negozio di integratori mi hanno consigliato le pillole vpx redline. Non le ho ancora provate perchè ho letto un sacco di recensioni di persone che accusavano battito accelerato, sudorazione eccessiva e nausea.. Premetto che non sono una sportiva, è rischioso prenderle? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
23-04-2009, 09:06 PM
il prodotto non e' notificato per la presenza di yohimbina la colpa della nausea e battito accellerato e' per quello insieme a stimolanti in teoria in un fisico sano non e' rischiosa ma guru consiglia di evitarla cmq molti ne soffrono di queste cose non sei la sola poi molte volte i dosaggi dei termogenici sono per uomini le donne dovrebbero prendere meno dato che voi siete piu' piccoline di solito e avete un diverso fisico la yohimbina sarebbe cmq interessante per le donne magari colgo l'occasione per chiedere a guru cosa ne pensa di questa sostanza per le donne sempre ricordando che non e' notificato e che cmq un po' per qualcuno e' "rischiosa" |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
23-04-2009, 09:36 PM
Ti ringrazio per la risposta! Ma che cos'è la yohimbina? Nella confezione dice di prendere 3 dopo mangiato, ma io al massimo pensavo di provare a prenderne una. Solo che sono un pò titubante per i possibili effetti collaterali (non vorrei iniziare a tremare e/o sudare in ufficio). C'è da dire che non ho nessun problema di salute e non assumo farmaci o integratori.. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
23-04-2009, 10:11 PM
non si puo parlare di prendere e assumere prodotti non notificati e' il regolamento si puo parlare solo della sostanza cmq la yohimbina da fastidio soprattutto in sessioni di cardio se sei sensibile alla caffeina e' quella che potrebbe dar fastidio di piu di solito ci sono prodotti anche per donne che hanno dosaggi diversi e minori quindi penso che in ottica femminile il dosaggio dovra essere diverso |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
24-04-2009, 08:36 PM
Io lo avevo provato quando stavo a san francisco...è davvero forte in effetti...se hai problemi di ipertensione o battito accellerato lo eviterei. Great non conosco i dosaggi ma penso siano ben superiori a quelli permessi in italia(lasciando fuori la yohimbin... |
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
24-04-2009, 10:09 PM
Infatti l'ho comprato li! Ma io non sono una sportiva..lo prenderei per perdere peso. Problemi di salute non ne ho mai avuti, cosa mi consigli?! |
|
|
(#7)
|
|
RealUncensoredMofo
|
24-04-2009, 10:46 PM
Non è nato proprio come dimagrante ma come energizante, io l'ho provato 1 anno fà ed è molto potente, fossi in te sceglierei altre soluzioni per dimagrire, se proprio lo devi prendere non assumere assolutamente 3 caps di colpo come scritto nella confezione perchè i rischi sono altissimi!! |
|
|
(#8)
|
|
Rookie
|
25-04-2009, 09:30 AM
Addirittura?! Sicuramente volevo provare a prenderne solo una per vedere che effetto mi può fare. |
|
|
(#9)
|
||
UncensoredMember
|
25-04-2009, 11:32 AM
Quote:
C'e gente che si spara 6 cpr di Clenbuterolo in assocoacione con il Salbutamolo (nella speranza di asciugarsi per benino), e piu di un pò ti tachicardia non hanno! quindi dipende dalla persona Ps...il RED-LINE ormai è abbastanza superato come prodotto... |
|
|
|
(#10)
|
|
Rookie
|
25-04-2009, 03:50 PM
Me l'hanno venduto negli Usa! Io proprio non ne so mezza di queste cose..Cercavo qualcosa per perdere un pò di chili dato che ultimamente sono ferma e sono ingrassata parecchio. Ho preso 8 chili da questo inverno..Può funzionare per il mio problema? |
|
|
(#11)
|
||
All the Truth Member
|
25-04-2009, 04:41 PM
Quote:
quindi magari cerca di chiedere in modo furbo altrimenti corri il rischio che ti chiudono il 3d e a parte qui non hai modo di chiedere dato che questo e' l'iunico forum che permette di informarsi ma non di usarli su i prodotti non vendibili nel nostro territorio ora il prodotto da quel che mi ricordo vedendo l'etichetta ha un bel dosaggio di yohimbina e di caffeina questi 2 elementi possono dare molto fastidio se non tollerati bene come ad esempio mal di testa tachicardia e altro quindi si dovrebbe sempre cercare di capire quali sono i propri dosaggi la yohimbina secondo certe fonti aiuta le donne a dimagrire ma ... cmq questo prodotto come ti e' stato detto e' piu' a scopo energetico che un vero e proprio fat loss si insomma c'e' di meglio |
|
|
|
(#12)
|
|
UncensoredModerator
|
25-04-2009, 05:05 PM
@silverstorm: ma hai idea di quello che dici?!? Sei conscio del fatto che le persone che ti leggono inconsapevolmente possono prendere per buone le tue parole e trovarsi col cuore sfiancato per una leggerezza!!! Ma lo sai che anche in ambito medico il salbutamolo ormai lo si usa quasi solo per via aerea e si usa quasi esclusivamente questa molecola tra i b-agonisti perchè ha l'affinità minore per il cuore in quanto è deleterio il loro utilizzo! E tu parli di clenbuterolo in compresse in associazione al salbutamolo... i dosaggi che hai indicato esulano qualsiasi protocollo medico chi li dovrebbe prescrivere Mengele? |
|
|
(#13)
|
|
On the straight line away
|
25-04-2009, 08:52 PM
Manakei ha perfettamente ragione. Silverstorm hai tre giorni di tempo per rileggere bene il regolamento,onde evitare in futuro di scrivere sciocchezze che possono risultare anche pericolose per una persona inesperta. Invito la nostra amica BiBi a smettere di ricercare pillole magiche perchè non esistono, corri il rischio di incappare in prodotti pericolosi che danno risultati effimeri e poco duraturi. Se non sei una sportiva puoi comunque seguire una dieta ipocalorica e bilanciata, abbinandola ad attività fisica moderata per almeno 3 volte a settimana, avrai risultati migliori e non metterai in pericolo la tua salute. |
|
|
(#14)
|
|
Rookie
|
25-04-2009, 09:07 PM
Non volevo creare discussioni! Comunque grazie a tutti per i consigli! |
|
|