|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
xenadrine xtreme fx - termogenico donna -
26-04-2009, 03:46 AM
xenadrine xtreme fx - termogenico donnache ne pensate di questo termogenico per donna come elementi all'interno ??? mi ha incuriosito perche' sembra molto completo forse è il "migliore" tra quelli indirizzati alle donne voi che dite a parte yohimbina e altro ... con i guggulsteroni in più l'avrei visto meglio ... |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
26-04-2009, 05:39 PM
ho dio non mi sembra un gran che (parere personale) poi bisognerebbe veder i dosaggi non indicati la yoimbe è la migliore secondo me' se uno la usa con diligenza abbinata alla caffeina premetto che ho usato efedrina e yoimbimina pultroppo non legali in italia ma non cè confronto con nulla ... per conto mio nessun integratore si avvicina minimamente come effetto termogenico rispetto all efedrina ,yoimbimina la caffeina è abbastanza potente ma se ne dovrebbe assumere molta per aver effetti termogenici marcati |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
26-04-2009, 05:51 PM
l'efedrina l'hanno tolta anche in america mi pare... Che senso ha la yoimbina me lo spiega qualcuno? Visto che dovrebbe fare lo stesso lavoro di beta adrenergico perchè non rivlgersi direttamente ai beta agonisti dei quali almeno si conoscono farmacocinetica e dinamica con esattezza... Efedrina e caffeina hanno un grande effetto lipolitico se presi assieme separati valgono meno della metà che in associazione, per questo le dosi di caffeina negli stack sono sempre abnormi (in america noi abbiamo il limite). |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2009, 09:07 PM
a me sembra molto interessante come prodotto beh certo la yohimbina per certe cose fa il suo lavoro ma non credo che si possa paragonare a certi farmaci cosi come l'efedrina .. quando era ancora venduta in america questa marca era diventata famosa come il miglior termogenico in ciroclazione ma aveva l'efedrina al'interno .. non si puo' paragonare certo cmq credo che in qualche stato dell'america sia venduta ancora dato che l'anno scorso l'avevo trovata in vendita ora non mi ricordo che stato era l'avevo scritto ache qui l'anno scorso cmq ma in piccole dosi la si trova in certi farmaci all'estero normale che questi termogenici siano blandi rispetto a ecy o eca ad esempio dicono che il vecchio lipo 6 era molto buono sulle donne eppure aveva pochi ingredienti |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
27-04-2009, 10:39 PM
la yoimbimina se trovata standardizzata giusta è molto potente lavora diversamente dall efe ,sempre beta adrenergico pero A mentre l efedrina è B ,in breve una attacca il grasso bianco una quello bruno e nel corpo ci sono distribuzioni diverse di grasso bruno e bianco ma non credere sia tanto seconda all efedrina ...l efedrina è legalissima in america basta girar per internet se si conoscono i siti giusti ne trovi a palate pero' bisogna conoscere dosaggi e qualita' molti integratori di efedrina venduti in america non sono molto potenti per varie ragioni ma se si sa dove andare anche se la trovi sfusa senza caffeina è una bomba ad orologeria, pure conosco benessimo gli effetti collaterali e non la consiglio a nessuno ma visto che ne ho fatto largo uso la sostanza la conosco sotto tutti i punti di vista yoimbimina efedrina caffeina assunti assieme a stomaco vuoto (perche' l unica pecca della yoimbe è che l insulina ne vanifica gli effetti) non temeno confronti neanche minimamente da qualsiasi altro termogeno legale italiano con 100 ingredienti!!!! un ultima cosa la yoimbe pure inalza il testosterone endogeno e gia' questo ormone da solo per il grasso basta per mettere KO qualsiasi termogeno!!! |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredModerator
|
27-04-2009, 11:24 PM
Visto che siamo nella sezione giusta per parlare di certe cose ne parlo L'efedrina sarà pure illegale come integratore ma la si trova anche dentro farmaci da banco che ti danno in farmacia senza ricetta e senza storcere il naso... Altri farmaci vengono venduti andando contro la legge dai farmacisti senza colpo ferire...e non parlo di farmacisti particolari mi riferisco alla categoria (se qualcuno ha da obiettare venga con me in giro per farmacie in incognito e vediamo quanti farmaci che necessiterebbero la prescrizione mi vengono negati)! Forse andava sotto "Mi sfogo!" ma mi sembra ridicolo a volte che noi ci sbattiamo per un educazione responsabile quando poi ne combinano di tutti i colori quelli che dovrebbero vigilare... |
|
|
(#7)
|
|
UncensoredModerator
|
27-04-2009, 11:29 PM
Yoimbina efedrina e caffeina non temono confronti nemmeno nel lasciarti a 30 anni il cuore di un 75enne... Non è stato l'aumento di strokes a rendere l'efedrina illegale (nonostante sia reperibile) ma i suoi effetti a medio termine a determinarne la pericolosità! |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2009, 09:18 AM
io l'efedrina non la conosco bene quindi non posso parlare ... pero delle altre 2 sostanze non credo che facciano tutti questi danni su delle persone sane poi dipende sempre dai dosaggi calcola che la yohimbina che da noi viene considerata un farmaco viene data su base fissa penso che molte cose se uno ha delle patologie magari con certe sostanze si possono aggravare |
|
|
(#9)
|
|
UncensoredModerator
|
28-04-2009, 12:06 PM
Non mi riferivo alla sola yoimbina della quale io so pochissimo ma dell'associazione delle due o tre sostanze assieme... |
|
|
(#10)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
28-04-2009, 04:03 PM
Quote:
Appena studiato dal libro di Istologia |
|
|
|
(#11)
|
|
UncensoredModerator
|
28-04-2009, 06:08 PM
Se esistesse solo allo stadio di embrione i vetrini che guardi a lezione dove è dimostrato il grasso bruno da dove proverrebero? In realtà i depositi di grasso bruno sono molto limitati ma ci sono... |
|
|
(#12)
|
|
One of Us
|
28-04-2009, 10:28 PM
il grasso bruno è piu' termogeno di quello bianco le parti del corpo che lo contengono le senti a tatto anche se generalmente è quello piu' in profondita nell addome (grasso viscerale) e lo contengono tutti i muscoli lisci (tipo cuore )...se volete saper come sentirlo provate a toccarvi dietro le scapole dopo un allenamento e tutto quel calore che sentite(termogeno =calore) molto proviene dal grasso bruno bruciato ...riguardo all efedrina se si puo' dire io lo trovata pure in ebay!!! volendo illecitamente ne trovo a palate ma da come ne so nelle farmacie italiane non la si trova piu' in nessun prodotto,almeno cosi' mi ha detto la mia farmacista tempo fa, che come sostanza in italia l anno bandita anno ritirato tutti i prodotti che la contenevano!!! riguardo agli effetti collaterali ormai noti sono sempre solo da imputare non in quanto al prodotto stesso ma all uso sconsiderato che si puo' far di esso ,pure con il caffe' si puo' morir!!! con l efedrina uno riscontra problemi perche' a differenza di molte altre sostanze che di piu' NON è meglio ,qui invece piu' ne prendi e piu' i suoi effetti si ingigantiscono senza limiti che pero' poi uno rischia tutto ! il discorso che aggiungono la caffeina (di media di 200 mg per 25 mg di efedrina non vuol dir che l effetto conbinato da molto di piu' (anche se è vero) ma il fatto sta proprio che se al posto di 25mg ci mettono 200 mg di efedrina subito anche senza la caffeina uno ci resta secco che voglia o non voglia!ma come effetto brucia grassi non sarbbe paragonabile a 1000mg di caffeina! poi a dirla tutta in america cè la legge che obbliga di non superar i 25 mg per capsula eppure ci sono integratori che contengono 30 / 50 mg per capsula ma qui sta la truffa perchè è solo efedra e non è la stessa non cè effetto collaterale ma non cè neanche risultato!! è l alcaloide efedrina quello da imputare non l efedra stessa e ormai nel mercato ci sono molte forme di efedra (sempre illegale in italia)senza alcaloidi !!! o seno 'ne mettono 10 mg per capsula che a quei dosaggi puoi superar un test antidoping!!! quindi è un po' azzardato imputare l efedrina stessa colpevole! il vero colpevole come tutto sono sempre solo i dosaggi !!la yoimbe funziona piu' o meno allo stesso modo pero' per usar al meglio queste due sostanze senza rivali e senza problemi uno deve aver un po' di conoscenza almeno se desidera aver un potente effetto termogeno! |
|
|
Tags: cytogenix, xenadrine, xenadrine xtreme fx, xtreme fx |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|