|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
activate xtreme o mass fx -
28-04-2009, 02:41 PM
activate xtreme o mass fxSto cercando un prodotto che abbia dei discreti risultati in termine di massa ma che non abbia troppi effetti collaterali o che richieda a termine del ciclo altre sostanze per sistemare i valori: ho trovato: activate xtreme (postato anche in questo forum) mass fx (facilmente reperibile) Le domande sono: - possono essere usati singolarmente o in concomitanza serve qualche altro supporto? - che effetti collaterali hanno? Il primo sembra più uno stimolatore del testo libero, quindi in teoria lo puoi smettere senza aver bisogno di aggiustare i valori, l' altro invece so poco nulla... Ringrazio chi sa rispondere. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2009, 03:50 PM
il mass fx è più sicuro... |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
29-04-2009, 02:11 PM
Tenterò di essere il più chiaro possibile, sperando che qualche "buona anima" in questo forum mi risponda. Io sono un agonista di kick boxing; sono mediamente robusto e mi allena sia con i pesi, che nella mia disciplina. In periodo di gare utilizzo i pesi per allenare "l' eplosività" ovvero pesi leggeri con ripetizioni velocissime, mentre in periodi normali tento di lavorare sulla massa, abbiamo in palestra un trainer che segue noi agonisti. Non riesco a crescere, sono tonico, perdo peso, ma la muscolatura non è esattamente come vorrei, quindi sto pensando a qualcosa che non siano le solite proteine, aminoacidi e creatina che ben conosco. Ho 2 possibilità o andare da un medico sportivo/endocrinologo e farmi prescrivere un ciclo di qualcosa sotto controllo, (ovviamente non in periodo di gare) o ricorrere a qualche sostanza naturale, però quest' ultima deve funzionare e minimizzare gli effetti collaterali altrimenti faccio prima a fare come sopra. Ho trovato le due sostanze sopra citate, conosce di meglio? Grazie a chi risponderà |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
29-04-2009, 02:55 PM
ovviamente se devi fare una cosa farla al meglio...non si tratta di scegliere il ristorante, potresti fare scelte di cui ti pentirai tutta la vita...quindi vedo abbastanza stupido affidarsi a dei pro ormoni |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
01-05-2009, 12:29 AM
|
|
|
(#6)
|
||
One of Us
|
01-05-2009, 12:40 AM
Quote:
|
|
|
|
(#7)
|
|
Uncensored Magister
|
01-05-2009, 06:57 PM
In realtà la domanda è "ma lo leggete il regolamento?" http://www.fituncensored.com/forums/...edere-qui.html obelix e mistersalvo siete allontanati dal forum per una settimana. In questo periodo memorizzate le regole del forum che, se deciderete di ritornare, dovrete rispettare in maniera integrale. Ciò a tutela del forum e della sua linea editoriale ed anche di voi stessi visto che la polizia postale, ed altri organi competenti, potrebbero farvi passare dei brutti momenti. |
|
|