|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Adrenalean -
25-05-2009, 12:36 PM
AdrenaleanCiao a tutti, sono nuovo di questo forum. Spero di aver azzeccato la sezione giusta e di non creare una discussione doppia. Ho cercato ma non ho trovato nulla.. Mentre googlavo, mi sono imbattuto in questo prodotto della Driven Sport: Adrenalean Supplement Facts Serving Size: 3 Capsules Servings per Container: 40 Amount Per Serving% Daily Value Euphoramine Proprietary Blend Phenylethylamine, Quercitin, Hordinine, Methylarecaiden, L-Huperzine A 710 mg** EvoSyn Proprietary Blend Caffeine Anhydrous,Evodiamine, Synephrine HCL 300 mg** * Percent Daily Values are based on a 2000 calorie diet. ** Percent Daily Values not established. OTHER INGREDIENTS: Magnesium Stearate, Rice Powder, Gelatin Avete qualche idea riguardo la sua efficacia e gli effetti collaterali? Se c'è già una discussione mi potete dare il link? Grazie mille. |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
25-05-2009, 07:07 PM
Ciao Lele e benvenuto in Fituncensored. La sezione è corretta, in quanto il prodotto non mi risulta notificato/notificabile. Apporta un mix di alcaloidi della feniletilamina che è famosa per essere contenuta nel cacao e che stimola il rilascio di noradrenalina. Ha quindi un effetto stimolante, anoressante e sull'umore. Apporta poi Methylarecaiden, che agisce sui recettori nicotinici e permette di avere un maggiore rilascio di acetilcolina (o una maggiore permanenza), a livello della placca motrice. In pratica, permette una migliore contrazione muscolare. Anche L-Huperzine A agisce in tal senso ed ha effetto anche sulla memoria, in particolare a breve termine. Il periocolo di questi composti è dato dall'effetto stimolante. Probabilmente non ci sono pericoli a breve termine, ma con l'uso cronico può esserci sicuramente una depressione del patrimonio enzimatico (non ci si può spingere oltre le normali capacità troppo a lungo). Il resto degli ingredienti sono stimolanti betaadrenergici. Diciamo che la finalità del prodotto è il focus mentale e la ricerca di una migliore contrazione muscolare. Non è un prodotto d'elezione per migliorare il dimagrimento. Per quello ci sono sicuramente prodotti migliori, e notificati, che non causanp iperstimolazione. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
25-05-2009, 07:37 PM
Grazie mille Guru! Non potevo desiderare risposta più esauriente.. Sono iscritto da poco, ma consulto questo forum da un po' e ho letto parecchi tuoi post.. SEI UN GRANDE! Ciao |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
25-05-2009, 08:00 PM
Grazie per i complimenti |
|
|
Tags: fat loss, termogenico |