|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
ATD e 6-OXO -
25-05-2009, 04:13 PM
ATD e 6-OXOSalve, scusate se creo un post nuovo ma non riesco a postare nelle discussioni che parlano di questi due prodotti. E' stato detto molto su come agiscono e quali possono essere i sides.. Devo dire tutto molto chiaro, soprattutto grazie alla competenza di Antò. Ma non ho trovato nulla riguardo eventuali effetti rebound dovuti all'assunzione del solo ATD o del 6-OXO.. Qualcuno può illuminarmi? anche le ipotesi sono bene accette.. Grazie |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
25-05-2009, 04:24 PM
Io sono completamente ignorante in materia, ma se bisogna assumere solo un prodotto simile, secondo me bisognerebbe fare assunzioni a scalare, non so però se sia all'inizio che alla fine o solo alla fine, partendo col massimo della posologia. Ciao |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
25-05-2009, 07:34 PM
E' vietato parlare di metodologie d'assunzione. La domanda, che è entro i limiti del regolamento, non verteva su questo ma si riferiva solo al "se esistono effetti di rebound" non come poterli eventualmente mitigare. Questa è una violazione dei termini d'uso della sezione. DjBaldux sei ufficialmente ammonito. |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
25-05-2009, 10:36 PM
Scusa Guru mi ero scordato che non si possono dire posologie Mi dispiace, non volevo violare il regolamento, avevo frainteso la domanda Mi scuso ancora Ciao |
|
|