|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Moderatore Hollow
|
N1- T90 -
02-06-2009, 05:03 PM
N1- T90Non so se sia legale, perciò lo posto quì..... è la nuova formula se non sbaglio, cosa ne dite, è legale o meno???????? ciò che contiene potrebbe funzionare come dicono o è tutto fumo e niente arrosto? N1-T è il Più Recente Pro-ormonale Naturale della Universal Nutrition. Aumenta il Testosterone in maniera naturale e sicura per la costruzione della massa muscolare, N1-T™ è una completa e potente formula che sfrutta il potere dei 3 estratti speciali del tribulus (protodiscina), il certificato Longjack (Eurypeptides™), e avena (avenacosidi A e B). Gli ingredienti del N1-T fanno aumentare del doppio il testosterone libero, diminuire l'SHBG (globulina dell'orome sessuale), aumentare l'IGF-1, e regolano i livelli di cortisolo. In evidenza tra gli ingredienti c'è il Tribulus Terrestris (60% di saponine steroidi 20% di protodioscina). Informazione Aggiuntiva: Dose: 2 Capsule Informazione per ogni servizio: Long Jack 400 Complex 400 mg Eurycoma Longifolia LJ-100 (22% EuryPeptides, 40% Glycosaponins and 30% polysacharides) Test-Stim Complex 930 mg Tribulus Terrestris (standardized for 60% steroidal saponins & 20% protodioscin) Catuaba (from bark) Herba Epimedii (aerial part extract) |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
02-06-2009, 08:17 PM
Non c'è una nuova formulazione, quello è il solito N1-T, 90 sta per il numero di capsule . Non ho esperienza diretta ma qualcuno in palestra lo ha usato senza nessun beneficio evidente. Secondo me non è semplice determinare se queste cose funzionino o meno, ci vorrebbero perlomeno degli esami alla mano prima e dopo. Edito: dimenticavo di dire che è illegale per via del LongJack. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2009, 10:36 PM
secondo certi studi dovrebbe funzionare molto bene il longjack pero ancora non si e' capito i dosaggi ... cioe secondo sempre gli studi i dosaggi dovrebbero essere ben piu alti di quelli che trovi negli integratori ma dato che la pianta e' costosa di suo non c'e' mai abbastanza peccato ... c'e' anche da dire che gli unici studi da quello che mi ricordo sono stati fatti nel paese di origine della pianta |
|
|
(#4)
|
|
Moderatore Hollow
|
03-06-2009, 01:19 PM
ma great tu che sei un esperto di prodotti Animal,(che io ho riscoperto da poco) ma sono tutti illegali in italia!!!!!!!!! |
|
|