|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
HemodrauliX - Axis Labs -
07-06-2009, 05:28 PM
HemodrauliX - Axis LabsCuriosando qua e là, mi sono imbattuto in un prodotto vasodilatatore che non avrebbe nulla di nuovo da dire, se non fosse per il fatto che contiene acido arachidonico, cioè l'HemodrauliX della Axis Labs. Punto uno: l'acido arachidonico è illegale in Italia? Punto due: l'acido arachidonico mezz'ora prima del workout ha senso? Vi posto la composizione: Supplement Facts Serving Size: 6 Liquid SoftGels Servings Per Container: 30 Amount Per Serving %DV* Sesame Seed Oil 4,170 mg † HemodrauliX Press (proprietary blend) 3,000 mg † NE2® (Arginine Ethyl Ester Di-HCl) Beta-Alanine Di-Arginine Malate Arginine Alpha-Ketoglutarate Arachidonic Acid (40% in a proprietary fatty acid/oil blend) * Percent daily values (DV) are based on a 2000 calorie diet † Daily value (DV) not established Qualche impressione in merito? |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
09-06-2009, 11:15 PM
L' Ac. arachidonico è un normalissimo ac.grasso piliinsaturo che quotidianamente introduci con i cibi di derivazione aniamle (carni rosse soprattutto), oppune l'rganismo lo ottine dall' ac. gr. essenziale linoleico per isomerizzazione e inserimento di doppilegami...Secondo te è illegale??? Lo si agguinge a molti integratori xche partecipa alla risposta infiammatoria attraverso la formazione degli eicosanoidi mediatori dell'infiammazione! Si ritiene che nel complesso quindi pruomova indirettamente la sintesi di ormoni anabolici in seguito allo stimolo infiammatorio dato dall'allenamento... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
09-06-2009, 11:27 PM
Concordo con ciò che dici...però io di integratori che lo contengano ne conosco proprio pochi...me ne dici un po?! |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
10-06-2009, 12:29 AM
Lo strutto di maiale è un ottimo integratore di ac.arachidonico ed è molto economico |
|
|
(#5)
|
||
UncensoredMember
|
10-06-2009, 11:20 AM
Quote:
A parte gli scherzi...l' Ac. Arachidonico aggiunto ai Testobuster dovrebbe esplicare una funzione di coadiuvante degli altri "principi attivi", potenziando questi ultimi...Cmq é la solita grandissima cagata che si sono inventati...ammesso che servisse a quello che dicono, la quantità che mettono negli integratori, è veamente irrisoria, e poi con la dieta copri ampiamente il fabbisogno... Per qunato riguarda gli integratori "LiborioAsahi", la syntrax ha un integratore di solo ac. arachidonico, la Gaspari nell' "Halodroll" lo ha messo. C'è nel nuovo "Animal Test"...questi sono quelli che so per certo che lo contengono. Per il resto non saprei indicartene altri... |
|
|
|
(#6)
|
|
Moderatore Hollow
|
10-06-2009, 01:16 PM
scusate ma le quantità di aakg, beta ala ecc non sono indicate?????? |
|
|
(#7)
|
|||
Rookie
|
10-06-2009, 04:09 PM
Quote:
Quote:
|
||
|
|
(#8)
|
|
Rookie
|
10-06-2009, 04:11 PM
[quote]scusate ma le quantità di aakg, beta ala ecc non sono indicate?????? Ormai è diventata una moda, sopratutto tra i prodotti "miscuglio" |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
11-06-2009, 11:11 AM
AA a funzionare funziona ci sono studi solo che come integratore e' caro ma almeno sai che assumi solo la molecola cmq 1 gr se lo si vuole fare in maniera piu "salutare" si puo pensare a mangiare 2 uova al gg e un po' di carne bovina gli altri elementi sono belli grassi cmq di solito lo si abbina con un test booster perchè secondo studi migliora i recettori androgeni |
|
|
(#10)
|
|
UncensoredMember
|
11-06-2009, 11:41 PM
in un certo senso hai perfettamente ragiome. Ma non penso proprio che, dove sia presente, sia AA l' "ingrediente" che faccia diventare "illegale" l'integratore per la legislazione italiana |
|
|
(#11)
|
||
Rookie
|
12-06-2009, 05:26 PM
Quote:
|
|
|