|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
differenze tra vasoflow e no-xplode -
08-06-2009, 07:50 PM
differenze tra vasoflow e no-xplodeciao a tutti.... sono nuovo del forum ma vi seguo indirettamente da tempo per ogni genere di curiosità e/o parere per tutto quel che riguarda il bb. a una domanda non riesco a trovare risposta (probabilmente per mia ignoranza).... qual'è la sostanziale differenza tra il vasoflow della san e il no-xplode della bsn? ossia, entrambi contengono a grandi linee gli stessi ingredienti, perchè pareri così discordanti sul loro risultato finale?quale a vostro parere può essere il top di categoria (anche tra altri prodotti simili?) spero di non aver esordito infrangendo subito qualche regola, in tal caso chiedo scusa anticipatamente e ringrazio x le delucidazioni che mi varranno date. |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
09-06-2009, 11:27 PM
il vasoflow non lo conosco,ma il No-xplode,che non è notificato in italia,contiene un nootropo chiamato Vinpocetina,che in soldoni aumenta la concentrazione facendo arrivare piu sangue al cervello,è uno stimolante insomma. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
13-06-2009, 08:19 AM
... essendo più specifico, pur non notando sostanziali differenze tra i due prodotti le due marche promettono una alcune ore di pump, l'altra ( san ) addirittura circa 1 giorno.... perchè tanta differenza tra i due? quale sarebbe il componente che crea la differenza? quali contro indicazioni potrebbe avere? qualcuno mi conferma (magari per sentito dire o letto) questa differenza di risultato? |
|
|
Tags: differenze vasoflow e no xplode e |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|