|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2009, 08:09 PM
E' vero ma vale.. Comunque per ritornare al tuo discorso sui principi di associazione, ayurvedicamente parlando, approfondisci Asphaltum oppure Shilajit |
|
|
(#17)
|
|
UncensoredModerator
|
15-06-2009, 12:08 AM
Dovresti cambiare il nick in PubUaz! Grazie e mille!!! |
|
|
(#18)
|
|
UncensoredModerator
|
15-06-2009, 12:11 AM
"Silajit has a bitter taste. It smells like the cow's stale urine." Cosa non fa l'uomo per assecondare la propria curiosità... |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2009, 11:14 AM
|
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2009, 05:54 PM
Ho letto ch'è una specie di tonico ricostituente, grazie ai circa 80 minerali presenti in forma ionica e all'acido fulvico, una sostanza molto interessante, che pare possa adattarsi a tantissime molecole organiche e rende altamente biodisponibili altrettanti nutrienti. Siamo già abbastanza OT ma mi piacerebbe sapere cosa sai riguardo allo shilajit e all'acido fulvico, ed eventualmente alla sua associazione col Cissus. (ho letto che comunque è sconsigliata l'assunzione dello shilajit per più di due mesi) |
|
|
(#21)
|
||
All the Truth Member
|
16-06-2009, 11:14 AM
Quote:
Con lo Shilajit o Asphaltum non puoi superare i 2 mesi perché può peggiorare Pitta (è un Rasayana) che "governa" stomaco assimilazione digestione temperatura fegato...capisci? L'equilibrio.. Io vi ho detto cosa guardare ma x il come vi consiglio di affidarvi in mani esperte, come ho accennato, siamo oltre la sfera dell'integrazione |
|
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2009, 03:46 AM
No, tranquillo, non me la prendo, va bene. Si, certo che capisco: l'equilibrio. Avevo letto anch'io questa cosa riguardo al Pitta (ma non so nulla di rasayana ayurvedici), solo che mi sembrava strano per un "semplice" tonico ricostituente, un multiminerale organico, perciò volevo un po' capire. Tornando al Cissus, pianta molto promettente, ho avuto le informazioni che desideravo, perciò se nessun altro ha nient'altro da aggiungere o rettificare, ringrazio tutti e mi congedo. |
|
|