|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Moderatore Hollow
|
biotech usa nutrition anabolic pack -
21-06-2009, 07:41 PM
biotech usa nutrition anabolic packCiao a tutti, come al solito girovagando per il web, ho scoperto questa nuova marca di prodotti che non conoscevo, la biotech usa in particolare su questo miscuglio di roba chhe si chiama anabolic pack, non so perchè ma ho l'impressione che copino i prodotti animal, ho trovato le info ma sono foto è non riesco a metterle..... qualcuno conosce questa ditta e i suoi prodotti.. Grazie |
|
|
(#2)
|
|
Moderatore Hollow
|
21-06-2009, 07:42 PM
tra l'alto ha una miriade di prodotti a prezzi davvero buoni.. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
22-06-2009, 12:20 AM
Ciao, io ho provato le pro di questa marca. Proprio come te mi aveva allettato il prezzo..bè posso dire che sia il stato il peggior integratore che abbia mai acquistato, gusto immondo, solubilità meno che decente.. digeribilità cosi cosi. Ovviamente io ho provato solo le pro della Biotech..quindi può darsi che altri prodotti siano buoni..ma io personalmente di certo non acquisterò + i prodotti di suddetta marca. |
|
|
(#4)
|
|
Moderatore Hollow
|
22-06-2009, 09:37 AM
capisco, infatti non l'avevo mai sentita nominare, ho visto però che sul sito dove l'ho trovata, la pubblicizzavano bene, nessun altro conosce questa marca ed il prodotto su citato? |
|
|