![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() SAN Thyro-Cuts II3,5 Diiodothyronine (T-2) 100mcg Ciao a tuutti...volevo gentilmente chiedere se qualcuno saprebbe spiegarmi che tipo di "ormone" tiroideo è quello che ho indicato precentemente, il quale a punto è il solo principio attivo del thyro-cuts (e non solo, l' ho visto anche in altri prodotti di simile gamma). Comunque, per quanto ne so io, gli ormoni tiroidei sono (nella forma "biologicamente attiva"): il T3, il quale deriva a sua volta per perdita di un atomo di iodio dal T4. Se non erro, la tiroide secerne solo il T4, poi a livello tissutale quest'ultimo per solgere attività ormonale viene a punto convertito in T3. Ritornando a lla mia domanda iniziale...il T2 che, passatemi il termine, sottoprodotto è? L'assunzione di questo "integratore", se quest'ultimo è un "ormone"; presumo funga un pò da Cytomela questo punto (ovviamente con tutti i pro e i contro). E' corretta questa mia ultima afermazione o pure no? Grazie mille... |
|
![]() |