|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
Etą: 39
|
horse power ultimate nutrition -
09-07-2009, 01:31 AM
horse power ultimate nutritionSalve sono nuovo di questo forum, sono un appasionato nonchč esperto del settore fitness, seguo diversi forum via internet, vorrei che si parlasse di questo prodotto della ultimate nutrition Horse power invendibile in Italia a causa ddella presenza di norvalina, ma venduto su internet da diversi siti anche qui in italia, quelli della casa parlano di un booster formato da venti ingredienti tra quali risultano diversi tipi di creatina, arginina, ma anche taurina e beta alanina, per farvela breve un mio amico lo sta usando da qualche giorno č avverte per il momento solo bruciori di stomaco, e formicoliii un quarto d'ora dopo l'assunzione, quelli della casa raccomandano l'assunzione a cicli dello stesso prodotto almeno 2 volte al giorno, 1 immediametamente 30-45 min pre-work out sembra,inoltre la casa consiglia una ciclizzazione del prodotto come se si introducesse una normale creatina. Contrariato da tale tipo di integratore vorrei che se ne parlasse visto che su internet tranne chi lo sponsorizza come prodotto dagli ottimi effetti privo di controindicazioni non vi sono molti pareri forse perchč prodotto nuovo, vorrei sapere il parere di qualcun altro esperto, o di qualcuno che l ha gią provato, modalitą di assunzione, frequenza e eventuali effetti positivi e anche collaterali di esso......a voi le vostre opinioni o esperienze personali |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Mvtina
Etą: 40
|
09-07-2009, 10:27 AM
I formicoli sono da attribuire alla beta-alanina. |
|