|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
||
All the Truth Member
|
27-11-2010, 11:29 AM
Quote:
|
|
|
|
(#47)
|
|
One of Us
|
17-04-2011, 06:27 PM
ciao manakei io sto utilizzando da poco questo prodotto, ovvero la carnitina tartarata della +watt, ma il barattolo e' ancora pieno xche' non so quando e in che dosaggi iniziare. premetto che prendo anche le whey, le bcaa e la creatina alkalyne, quest'ultima pre e post wo 3gr+3gr. La mia alimentazione si basa con un basso apporto di carbo e vorrei sapere quando assumere tale l-carnitina tartarata??? grazie in anticipo |
|
|
(#48)
|
|
Rookie
|
Creatina e Carnitina -
05-05-2011, 11:05 AM
Salve, sono un ragazzo di 22 anni e faccio palestra da circa 2 anni. Ho deciso di fare uso degli integratori di creatina e carnitina perchè vorrei, aumentare la massa e anche rassodare. Volevo sapere conviene assumere questi integratori prima o dopo la palestra ? In che quantità? Oltre a fare palestra pratico anche ciclismo, posso assumerli anche praticando questo sport? |
|
|
Tags: alc, carnitina |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|