|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
Etą: 51
|
Proteine e dichiarazione materie prime. -
14-07-2009, 12:06 PM
Proteine e dichiarazione materie prime.Ciao a tutti ho sentito spesso sul forum parlare bene dei produttori che dichiarano da chi acquistano le materie prime, ma poi andando sui vari siti non riesco mai a trovare queste notizie. Chi sono allora questi produttori che comunicano dove reperiscono le materie prime, e da dove lo si vede? Mi fate qualche nome gentilmente? |
|
|
(#2)
|
|
Mobile Suit Moderator
Localitą: Sassari
Etą: 57
|
14-07-2009, 01:48 PM
Che io sappia ce ne sono diverse che lo fanno, ad esempio la Isatori. |
|
|
(#3)
|
||
One of Us
|
14-07-2009, 02:03 PM
Quote:
io sul sito della isatori non ho trovato nulla. finora l'unica che ho trovato č pharmapure, che in pratica dice: le whey le prendiamo soli qui, la creatina solo qua, etc, che č gią qualcosa anche se poi non mi piacciono i prodotti che sono praticamente polveri bulk e ci mettono pure l'aspartame che non gradisco. altre marche? |
|
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
Etą: 59
|
14-07-2009, 03:01 PM
La BPR Nutrition dichiara i marchi e le materie prime utilizzate nella sezione "chi siamo", Volactive per le proteine .... le ho ordinate e dovrebbero arrivare a giorni . |
|
|
(#5)
|
||
One of Us
|
14-07-2009, 03:39 PM
Quote:
altre marche da segnalare? |
|
|
|
(#6)
|
|
UncensoredMember
Localitą: ROMA
Etą: 40
|
14-07-2009, 05:48 PM
+Watt, assolutamente seria, so che per le proteine usa materia prima NZMP, per il resto credo basti mandargli una mail e ti risponderanno in caso non ci fossero ulteriori informazioni sul sito. |
|
|