|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
avete provato lo Skin Bursting Stack -
27-08-2007, 02:31 PM
avete provato lo Skin Bursting StackCiao a tutti, sto sentendo parlare un gran bene dello stack della nutrabolics,composto da ae2 + ceo, molti dicono che è veramente un'integrazione efficace,da provare. Ma non so se ricordate un vecchio mio thread, ho visto che questi prodotti contengono uno schifoso prodottaccio che fa male alla salute : SLS ,cioè Sodium Lauryl Sulfate... ma perchèèèè inserire questa schifezza in questo integratore ! Non melo so spiegare,è una prodotto che si usa negli shampoo,e già fa male...quindi perchè dovrei addirittura mandarlo giù? Peccato perchè volevo provarlo... quali alternative? |
|
|
(#2)
|
|
Banned
|
27-08-2007, 03:55 PM
ma è semplicemente un prodotto a base di sola creatina + l'altro a base di sola arginina riguardo il Sodium Lauryl Sulfate pare sia una bufala che faccia male... figurati se fa male già negli shampoo e invece qui te lo fanno direttamente mandare giù...si starebbe male subito... Antibufala |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
27-08-2007, 08:56 PM
Mysterio ti avevo già spiegato che è solo irritante e non cancerogeno http://www.fituncensored.com/forums/...l-sulfate.html Riguardo il prodotto, contiene: CEO----- Proprietary Blend 5600mg Creatine Ester Orotate Magnesium Creatine Orotate Other Ingredients: Microcrystalline Cellulose, Magnesium Stearate, Gelatin, Purified Water, Titanium Dioxide, FD&C Blue #1, FD&C Red #40, FD&C Red #3, FD&C Yellow #5, Silicon Dioxide, Sodium Lauryl Sulfate. AE2----- Proprietary Blend 4000mg Arginine Ethyl Ester HCl Arginine Alpha-KetoGlutarate Other Ingredients: Gelatin, Purified Water, Titanium Dioxide, FD &C Blue #1, FD&C Red #40, FD&C Yellow #5, Silicon Dioxide, Sodium Lauryl Sulfate. La creatina hcl ororato è una presa in giro la creatina magnesio ororato già ha più senso, sarei curioso di verificare la differenza tra creatina chelata al magnesio e creatina con aggiunta di magnesio, seppure sia quasi sicuro che non cambierebbe nulla. Dell'arginina abbiamo già detto tutto, così come sui blend senza la composizione precisa. Non vedo nulla di particolare in questo prodotto. |
|
|
(#4)
|
|
Pissing & Love
|
28-08-2007, 09:16 AM
In effetti sulla carta non sembra nulla di ch........ma ki lo ha provato (parlo di persone attendibili......) mi ha riferito ottime sensazioni......... Sicuram se lo trovo al prezzo ke dico io lo proverò......eheheh |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
|
03-09-2007, 11:25 AM
io ne ho sentito parlare sempre bene...però non lo proverò...se lo tengano l'sls... |
|
|
Tags: sodium lauryl sulfate |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|