![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Dolcificare naturalmente Proteine/Vitargo neutroFinalmente mi sono arrivate le NZMP neutre ma adesso sorge un problemino: sciolte nell'acqua definirle disgustose è un eufemismo, se ci aggiungo anche il vitargo è da vomito a spruzzo stile esorcista. Ho provato con il latte ma la situazione non è molto migliorata, solo co le pro è QUASI accettabile, ma nel momento in cui aggiungo anche il Vitargo è da morire. Cosa mi consigliate per dolcificare/insaporire leggermente questi prodotti, tenendo in considerazione il fatto che non utilizzo prodotti che contengono zucchero/dolcificanti o qualunque altro prodotto artificiale come Nesquik e compagnia bella? Ho provato con un po di cacao amaro e panela (vero zucchero di canna integrale) ma la situazione non è migliorata molto. Help! ![]() |
|
![]() |