|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
12-06-2007, 06:00 PM
Thè verde lo prendo in settimana in erboristeria. Ce ne sarebbe uno buono ( estratto ) alto i EGCG della Now Foods ma non l'ho trovato in giro. Mi sa che prendo il solito in foglie e glielo do ogni giorno come bevanda negli spuntini. Per i termogenici, beh, non ti danno mano se l'alimentazione è ok , figurati se non lo è. Sono molto restio a intendere l'integrazione come sostitutivo di una mala-alimentazione. |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2007, 12:27 AM
carbone vegetale no... limiterebbe l'assorbimento di molti componenti. Per quegli scopi è utile il finocchio. |
|
|
(#18)
|
||
All the Truth Member
|
13-06-2007, 12:29 AM
Quote:
Secondo il mio modesto parere, troppe troppe cose, sta integrando non sostituendo. Per le verdure, cercare di limitarle gradualmente... se no rischia una colite a forza di andarci pesante. |
|
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2007, 03:48 AM
Le verdure le sta abbassando di 100 g ogni 10 gg. Per un ciclo di 10 settimane non mi pare un integrazione così eccessiva. Sono tutti integratori con scopi precisi e cmq molti in vista preventiva di situazioni spiacevoli come ossidazione, danni tissutali e osteoporosi. |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2007, 06:19 AM
a me piace molto e la trovo molto intelligente come integrazione soprattutto formulata per una donna .. boh penso che al max si potrebbero aggiungere 2 o 3 cose ma sarebbe solo superfluo ... cmq fai 4 sett e vedi i risultati al limite modifichi dopo |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2007, 11:25 AM
Fondamentalmente uso : Ascorbato R-ala oltre che per le solite note funzioni anche per nette propietà antiossidative importanti in fasi di stress metabolico. Il calcio lo integro in quanto ha familiarità per l'osteoporosi e non prende latticini di sorta. Cofattori e coenzimi sono tutti presenti nel multivit-multimin. ( è l' EVE della Now foods ma ne uso solo una cps anzichè 3 in quanto già con quella dose copro a sufficienza l' rda ). Vit a/d beh, la prima per vari motivi e cmq finchè non va al mare. Poi stop dato che cmq avrà le scorte adipose cariche. Fra 4-5 settimane valuto la situazione e nel caso do uno shock di 1 settimana in cheto. Il corpo non dovrebbe accorgersi della penuria di kcal ma sicuramente attiverà maggiormente la lipolisi. Cmq cosa da fare a tavolino in base alle risposte. |
|
|