|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2009, 01:06 PM
è un alga ritenuta da alcuni una sorta di panacea, ritenendola completa sotto ogni punto di vista...vit, minerali, aminoacidi ecc.. A me non pare che un prodotto di sola clamath possa essere ritenuto equilibrato come multivit, anzi!! |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
06-08-2009, 01:49 PM
effect c'è un pò di confusione... ma in definitiva i prodotti multivitaminici cosiddetti naturali migliori che hai trovato, quali sono? |
|
|
(#48)
|
|
RealUncensoredMofo
|
06-08-2009, 02:51 PM
|
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
08-08-2009, 03:43 PM
Purtroppo non tutte le case mi hanno dato una risposta. Gli ultimi due prodotti mi sono stati consigliati da una dottoressa, dandomi conferma che sono prodotti naturali. Mi riferisco ai prodotti CANTASSIUM 2000 Cantassium e KLAMATH RW MAX. Per gli altri non saprei a chi credere. Per esempio, un venditore mi ha detto che il prodotto della Syform è per metà naturale, mentre la Syform, che mi ha risposto per email, mi ha risposto che il loro prodotto è tutto naturale. Il prodotto specifico della Solgar (come penso tutti i loro prodotti) stando a quello che mi ha detto un venditore, dovrebbe essere tutto naturale (purtroppo non ho ricevuto una risposta da parte della Solgar) Sarebbero da valutare i prodotti della HealthAid e della Erba Vita. Poi ci sarebbe il prodotto della Biosline che mi piace, lo vende l'erboristeria vicino casa mia, vedrò di informarmi da loro. Sono comunque sicuro che non comprerò più Multicentrum. |
|
|
(#50)
|
|
One of Us
|
08-08-2009, 09:03 PM
volevo un parere sulla nature most, è americana, ed è molto completa,si acquista tranquillamente in farmacia,ovvio i dosaggi sono più alti di quelli italiani...ho letto che usa prodotti naturali,ma volevo un vostro parere..grazie |
|
|