|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
uso di integratori -
20-07-2009, 01:54 PM
uso di integratoriSalve a tutti io faccio canottaggio e palestra e sto incominciando a prendere neovis sport 2 bustine al giorno vorrei sapere quando prenderle ad esempio: 30 minuti prima di allenarmi 1 bustina e poi l' altra bustina appena finisco l'allenamento??? poi aggiungo anke un po di creatina in piu'????????? fatemi sapere xke' devo incominciare oggi grazie a tutti |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
20-07-2009, 04:47 PM
Il neovis è un integratore per sedentari, gli sportivi hanno bisogno di dosaggi più seri. Il mio consiglio personale è di scegliere integratori "puri" delle sostanze che vuoi integrare. Se intendi utilizzare la creatina, acquista della comunissima creatina monoidrato di ottima qualità. Con 16 euro, il costo del neovis, ne compri praticamente 500gr. Per il resto, sull'uso della creatina trovi il thread in evidenza e tantissimi altri nel forum. Se usarla dipende dal tipo di dieta ed allenamento che stai seguendo e dagli obiettivi che ricerchi. |
|
|
Tags: creatina |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|