![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Bcaa - 35 Gr Al Giorno!...ho letto sul sito di CHARLES POLIQUIN che lui fa prendere hai suoi atleti 0.44gr di bcaa x kg corporeo ( meta' prima e meta dopo il w.o.!) e che in questo modo non e' difficile che i suoi atleti aumentino 3/4 chili di muscolo i poche settimane!?!?!?!! Io che peso 80 kg ne dovrei prendere 35gr ad ogni allenamento!!!! ma oltre a costarmi un botto dosi cosi' alte non potrebbero farmi male??? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi sono fermato a CHARLES POLIQUIN |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In allenamento e BB non lo metto in dubbio...ma per quanto riguarda alimentazione e integrazione..bah! Uno che afferma che solo inserendo l'integrazione di 45gr di olio di pesce ha fatto prendere 13kg di massa PULITA in un mese a un giocatore NFL ha perso tutta la sua credibilita'...per non parlare dei dosaggi mega di gluta... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ...pero' vorrei provare per un breve periodo un integrazione massiccia di bcaa e vedere! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Se è per questo usa la glutammina al posto dei carboidrati e si fa le endovenose di vitamina c ![]() Ha una visione, per quanto mi riguarda, davvero alterata dell'integrazione. Venendo alla domanda, dosi così elevate, almeno nel 50% dei casi, portano ad una immediata corsa al bagno o ad un effetto eccitatorio che nel prewo potrebbe anche andare bene, ma di certo non nel post. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nonchè farti un bel buco nello stomaco... sono comunque acidi... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ...al massimo mi vedranno in giro per palestra con una flebo di bcaa ![]() ![]() ps. cmq ho trovato il fantomatico fungo "RISHI" visto che il "tizio" ne parla tanto come presunto stimolatore di GH!!!!! vediamo ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non penso sia per merito di 30 gr di bcaa al giorno che i suoi atleti prendano 4 kg al mese ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Francesco Currò
|
![]() Conosco preparatori nostrani che consigliano dosaggi ben maggiori... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Leggete cosa cè scritto nel documento del prodotto di bcaa della ProAction. Quote:
|
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no, se uno pesa 80chili e segue le indicazioni può prenderne al massimo 16g, nulla di eccezionale imho! |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Francesco Currò
|
![]() Sono linee di pensiero... in alcuni ho visto notevoli risultati. Però ovviamente occorre sottolineare che questi "preparatori" mi fanno vedere solo gli atleti che hanno ottenuto risultati e non quelli che magari hanno speso soldi per niente... ![]() Tuttavia, il mio personalissimo pensiero è quello di sistemare prima allenamento e alimentazione ... e una volta consolidate le basi, provare delle combinazioni integrative... |
|
![]() |