|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#91)
|
|
UncensoredMember
|
23-07-2009, 02:20 AM
Mi faresti vedere dove è che avrei scritto quello che dici, nei toni che dici? Perché di solito so bene quello che scrivo e non mi è sembrato affatto di aver scritto certe cose. |
|
|
(#92)
|
|
On the straight line away
|
23-07-2009, 02:30 AM
|
|
|
(#93)
|
|
UncensoredMember
|
23-07-2009, 02:49 AM
Ho ricontrollato ora anche l'altro topic e ho detto le seguenti cose: che prodotti artificiali come il sucralosio, l'acesulfame oppure il cacao amaro raffinato non sono di certo un valore aggiunto per un prodotto, che l'aggiunta di additivi per rendere più solubile una proteina ne peggiora sicuramente la qualità e che preferisco comprare i dolcificanti/aromi separatamente in modo da poter scegliere ciò che più si adatta alle mie esigenze. Dove avrei detto che le aziende aggiungono veleni ai loro prodotti, oppure che tu sei arrogante (cosa che comincio a sospettare però) e dove avrei screditato qualcuno, qualche produttore o categoria di produttori? Forse ti riferisci al mio dialogo con Snow? Se ti riferisci a quello consiglio a TE di rileggere bene il topic, perché chi ha usato toni non tranquilli dall'inizio (forse perchè andava contro i suoi interessi ciò che dicevo?) dicendo che ragiono come un ragazzino e che invece lui conosce le leggi di mercato, è lui, non io. Va bene discutere, va bene non essere d'accordo, ma se alla fine di tutto questo devo anche sentir dire che i MIEI toni non sono stati adatti e oltretutto travisi parte di quello che ho scritto non ci sto. Io sono sempre stato educato, ho dato mtivazioni valide a quel che dicevo e non ho accusato né screditato nessuno cosa che invece tu e Snow avete fatto tutto il tempo. Forse qualche pagina fa avrei continuato il discorso, ma ora come ora mi sono reso conto che è solo una perdita di tempo parlare con una persona come te. E prima che inizi a piangere dicendo che ti ho insultato, intendevo semplicemente dire che quello che scrivi per me non ha alcun interesse e validità. |
|
|
(#94)
|
|
|
23-07-2009, 09:39 AM
Bene,allora evitiamo entrambi di perdere tempo. |
|
|
(#95)
|
|
One of Us
|
23-07-2009, 10:25 AM
Se posso dire la mia, e parlo da modesto operatore professionale di marketing industriale, credo che se mangusto si sveglia una mattina e si compra materie prime per farsi i suoi esperimenti, ha veramente poco senso venirgli a dire cose del tipo: no ti conviene comprarti il prodotto italiano bello e pronto per tot motivi. E' un po' come se uno volesse farsi una moto special customizzando ogni parte e uno gli venisse a dire che sbaglia perchè sarebbe meglio comparsi una honda hornet. Alla fine mangusto non ha fatto altro che chiedere consigli per avere il massimo dei risultati dalle sue sperimentazioni, e dall'inizio aveva poco senso proporgli e tessergli le lodi dei i prodotti pronti perchè era un'ipotesi che aveva scartato dall'inizio e poco gli interessava. Quindi a mio avviso questo thread ha senso se qualcuno vuole dare dei contributi inerenti al titolo, ovvero come utilizzare al meglio le polveri bulk, piuttosto che andare OT dicendo che si sbaglia a comprarle e sono molto meglio i prodotti pronti |
|
|
(#96)
|
|
UncensoredMember
|
23-07-2009, 01:40 PM
Ma allora c'è qualcuno che usa la testa! |
|
|
(#97)
|
||
|
23-07-2009, 01:59 PM
Quote:
Non può però sostenere che le migliaia di consumatori,me compreso,che decidono di comperare attraverso i canali ordinari e di pagare qualcosa in più per la sicurezza ed i valori aggiunti (rispetto ad un ecommerce) letteralmente gettano via i soldi! Ne esce un ritratto poco edificante sia dei clienti che appaiono dei fessacchiotti "regala-soldi" sia delle aziende e del lavoro dei loro dipendenti,che quindi non varrebbe i soldi che costa. In Italia abbiamo aziende serissime ed imprenditori che per passione danno lavoro a migliaia di dipendenti e investono tantissimo per rimanere al passo con le normative italiane,tra le più rigide e severe al mondo,altro che fumo negli occhi e marketing...se tutti ragionassero come mangusto il settore sarebbe morto e sepolto,anzi non sarebbe mai decollato! Snow è un produttore che per passione scrive e collabora con il forum con grande correttezza,senza mai pubblicizzare o favorire i suoi prodotti quando altrove imprenditori come lui spammano,cancellano post e bannano utenti semplicemente perchè chiedono info su prodotti della concorrenza! Ha fatto notare nel 3d aperto da mangusto che le proteine neutre non puzzano di stalla nè sono insolubili e che forse il lotto non era genuino,da lì è nato un bisticcio a mio avviso evitabile... Comunque finiamola qui altrimenti potrebbe sembrare un fatto personale,cosa che assolutamente non è. |
|
|
|
(#98)
|
||
UncensoredMember
|
23-07-2009, 02:19 PM
Quote:
mi incuriosisce molto l'e-commerce a cui fai riferimento, peccato che non puoi mettere il link ma ... un aiutino magari . Tornando IT Riassumendo una proteina neutra di buona qualità non dovrebbe:
Dico bene? |
|
|
|
(#99)
|
|
All the Truth Member
|
23-07-2009, 02:21 PM
|
|
|
(#100)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
23-07-2009, 10:43 PM
|
|
|
(#101)
|
|
One of Us
|
25-07-2009, 06:17 PM
in tutto il thread mi pare di aver letto solo un post relativo alle Impact Whey Protein (Concentrate e non isolate), anche queste fanno schiuma e sono di difficile solubilità?? |
|
|
(#102)
|
||
One of Us
|
25-07-2009, 07:16 PM
Quote:
comunque la loro solubilità è ottima. l'unico problema è la schiuma e alla fine se usi qualche accorgimento non è nemmeno un problema. con un pò di cacao sparisce quasi del tutto. le ho appena prese quindi non saprei dare un giudizio definitivo, però io le consiglierei (mi riferisco sia alle proteine che alla marca in generale) |
|
|
|
(#103)
|
||
One of Us
|
25-07-2009, 07:48 PM
Quote:
ed in quanto tempo ti sono arrivate dopo l'ordine?? pagando con carta di credito il tasso di cambio è quello di mercato, oppure Myprotein ci lucra sopra?? |
|
|
|
(#104)
|
|
UncensoredMember
|
25-07-2009, 09:03 PM
Di solito il pacco arriva in 5 giorni. Pagando con la carta di credito il cambio è quello del giorno della transazione, non c'è nessun lucro da parte di MP. |
|
|
(#105)
|
|
One of Us
|
26-07-2009, 10:51 PM
ma qual è la differenza tra le isolate e concentrate che si trovano nel catalogo "Bulk Supplies" rispetto a quelle del catalogo "Bulk Powders"?? |
|
|
Tags: myprotein, proteine isolate, schiuma |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|