|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#106)
|
||
One of Us
|
26-07-2009, 10:54 PM
Quote:
forse la differenza che nel primo caso arriva il sacco, mentre nel secondo il barattolo?? |
|
|
|
(#107)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
26-07-2009, 11:17 PM
Quote:
le altre ne puoi ordinare quante ne vuoi (anche 10,20 kg...) e vengono preparate (imballate) al momento... Se non hai particolari esigenze ti consiglio quelle già pronte xkè si risparmia.. |
|
|
|
(#108)
|
|
On the straight line away
|
27-07-2009, 01:15 AM
Ragazzi il regolamento vieta di parlare di ecommerce, io ho lasciato un pò correre ma ora basta,anche perchè siamo usciti completamente dall'argomento. |
|
|
(#109)
|
|
Moderatore Hollow
|
27-07-2009, 11:21 AM
ritornando alle pro in questione, io le stò usando da un mese e non fanno affatto schiuma...... anche se le shekero ne fanno poca e sitoglie all'istante appena smetto di agitare...... |
|
|
(#110)
|
|
All the Truth Member
|
27-12-2009, 11:09 PM
Io faccio così, metto le proteine, metto l'acqua, shakero a manetta, fanno un sacco di schiuma, ma chissenefrega, le lascio li un attimo, la schiuma cala e sono bello che apposto, problema risolto. Queste le isocool della ultimate, prima di queste avevo le sci-mx, non facevano schiuma, ma le sentivo più pesanti da digerire... Ma forse anche perchè ho imparato a pesarle, prima le buttavo dentro a misurini, 2 o tre, ora le peso, non prendo mai più di 25/30 grammi per volta... |
|
|
(#111)
|
|
All the Truth Member
|
28-12-2009, 10:26 AM
cmq se mettete anche poca acqua nn schiumano per niente... |
|
|
(#112)
|
|
Rookie
|
02-05-2012, 04:24 PM
per quello che ne so io, le proteine di buona qualita' fanno schiuma, in caso contrario c'e' da allarmarsi |
|
|
(#113)
|
|
All the Truth Member
|
02-05-2012, 04:32 PM
Come avranno di certo detto in precedenza, dipende dalla presenza o meno di antischiumogeni. |
|
|
(#114)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
02-05-2012, 07:22 PM
Basta non sbattere lo shaker.. Per mischiare il tutto prendete lo shaker tra le mani e "strofinate" ruotando lo shaker sul proprio asse come se doveste fare i "bigoli" con la pasta della pizza così piano piano si michia tutto e non fa schiuma |
|
|
(#115)
|
|
One of Us
|
03-05-2012, 06:33 PM
Io consumo le proteine di MP da parecchio tempo e il problema della schiuma lo giudico ormai irrisolvibile, le ho frullate più o meno con qualunque cosa. Se si usa un frutto ci sarà più o meno un cm di schiuma, se si fa semplicemente acqua + whey 1,5 cm di schiuma, e onestamente me ne frego, si riesce a bere tranquillamente anche la schiuma. Ne rimarrà un pò sul fondo ma non è importante... Comunque ci tengo a precisare che queste proteine non hanno sapori ne odori strani, sanno di latte e odorano di latte concentrato. Più la % proteica è alta più il sapore di latte si affievolisce come è normale che sia. Se volete utilizzare queste proteine immediatamente post wo in uno shacker vi conviene cambiare prodotto, prendete un bel barattolone di pro che non fanno schiuma e le usate solo per quello. Per me il costo in più è sicuramente ricompensatò dalla comodità (e magari da un buon gusto cioccolatoso che non guasta ). Per quanto riguarda il dibattito negozio vs e-commerce, che a personalmente mi ha interessato, penso che sia come confrontare la nutella alla crema di cacao esse*****. Sono semplicemente prodotti diversi con costi diversi, sicuramente la nutella non costa di più solo per il brand, ha anche una qualità maggiore. Però è sbagliato dire che la crema esse***** sia fatta dai cinesi e causi morte improvvisa, è un prodotto valido ad un costo concorrenziale. Ognuno scelga quella che vuole, non ce n'è una migliore in assoluto... P.S: adesso che ho vi ho parlato della nutella causandovi un impulso compulsivo di mangiarla sono soddisfatto |
|
|
(#116)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2012, 11:25 PM
Ma comprate su ecommerce stranieri, se volete prodotti di qualità di marche note invece di far arricchire la filiera italiana, ancora vi propinano le vaccate dell' affidabilità del commerciante che vi vende il prodotto o dell' azienda che sceglie le materie prime al top. Io miservo da MP da tempo e dopo ordini da svariati €€€ per ora mi sono sempre trovato bene, ma se dovessi prendere un prodotto di marca andrei sui noti siti ecommerce europei invece di fare arricchire i parassiti italiani che ci gravitano, ma si sà ce chi è diposto a pagare il doppio lo stesso prodotto credendo a futili motivi è segmentare il mercato più o meno. |
|
|
(#117)
|
||
All the Truth Member
|
23-05-2012, 09:45 AM
Quote:
L'unico problema del mercato italiano è l'eccessivo ricarico dei commercianti rispetto al prezzo al pubblico. Di conseguenza, il prezzo al pubblico, lievita. Poi sul fatto della qualità, almeno per quello che mi riguarda, sono particolarmente tranquillo. Voi vedete i barattoli da fuori, sentite il profumo, saggiate il gusto, la solubilità... questi sono i vostri parametri di giudizio. Se sapessi che proposte di materie prime ci arrivano ti renderesti conto di quanto il brand conta in termini etici. Io potrei pagare i ramificati da 100 cpr 1 euro e 30 se solo volessi. Non ti accorgeresti di nulla credimi. Qualcuno lo farà sicuramente se no tali produttori non esisterebbero. Poi che si faccia ciò che è meglio per se stessi. Come azienda però tali esternazioni danno tristezza... Così si avalla un mercato su base China che, a mio avviso, è il responsabile di tante cose non belle che vediamo oggi... poi è un parere di uno di parte. mao il blog di mao +Watt |
|
|
|
(#118)
|
|
All the Truth Member
|
23-05-2012, 10:48 AM
Senza analisi si possono fare solo supposizioni e se devo supporre credo che i prodotti MP non siano ne meglio ne peggio dei prodotti venduti sotto il marchio di una famosa catena di integratori e neanche di tanti altri marchi non di primo livello. Cambia ovviamente il prezzo, tu mi devi spiegare come si fa a vendere 100gr di vit C a 19.90€... (non mi riferisco ad un tuo prodotto ma a quello che usavo prima) E' ovvio che quello è un prezzo politico, o per meglio dire, commerciale. Mao lo sai che ti stimo sia come utente che come professionista e non ti voglio venire a fare i conti in tasca, però sappiamo benissimo che la qualità la si paga ma che probabilmente pesano di più i volumi in gioco. Ed è li che mp probabilmente ha il suo vantaggio competitivo... |
|
|
(#119)
|
||
All the Truth Member
|
23-05-2012, 11:33 AM
Quote:
Ci sono bcaa da 1,5 e bcaa da 6/7 euro... qualche differenza ci sarà!!! Poi c'è la questione ricarico rivenditore ma li è un altro discorso... Voi vedete delle cose, noi, da dentro, altre... Non sto dicendo che i signori in questione siano disonesti... neanche li vado a controllare... mao |
|
|
|
(#120)
|
|
All the Truth Member
|
23-05-2012, 11:41 AM
Si torna sempre sul trito e ritrito, si ammette che in Italia il mercato degli integratori è drogato , ma ovviamente sono i rivenditori che abusano... si parla tanto di materie prime , ma sempre "autocertificando" . In compenso marchi italiani blasonati e non , sulle loro etichette pubblicano profili degli aminoacidi approssimativi , o addirittura assenti .... Si decantano le proprietà delle idrolizzate , e però si vendono delle pseudo whey al 65 % ; che stante le leggi italiane potrebbero anche essere al 50% . Mi ero ripromesso di non scrivere più di certi argomenti... ho fallito |
|
|
Tags: myprotein, proteine isolate, schiuma |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|