![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#18)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
L'unico problema del mercato italiano è l'eccessivo ricarico dei commercianti rispetto al prezzo al pubblico. Di conseguenza, il prezzo al pubblico, lievita. Poi sul fatto della qualità, almeno per quello che mi riguarda, sono particolarmente tranquillo. Voi vedete i barattoli da fuori, sentite il profumo, saggiate il gusto, la solubilità... questi sono i vostri parametri di giudizio. Se sapessi che proposte di materie prime ci arrivano ti renderesti conto di quanto il brand conta in termini etici. Io potrei pagare i ramificati da 100 cpr 1 euro e 30 se solo volessi. Non ti accorgeresti di nulla credimi. Qualcuno lo farà sicuramente se no tali produttori non esisterebbero. Poi che si faccia ciò che è meglio per se stessi. Come azienda però tali esternazioni danno tristezza... Così si avalla un mercato su base China che, a mio avviso, è il responsabile di tante cose non belle che vediamo oggi... poi è un parere di uno di parte. mao il blog di mao +Watt |
|
|
![]() |
Tags: myprotein, proteine isolate, schiuma |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|