Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#18)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-05-2012, 08:45 AM

Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy Visualizza Messaggio
Ma comprate su ecommerce stranieri, se volete prodotti di qualità di marche note invece di far arricchire la filiera italiana, ancora vi propinano le vaccate dell' affidabilità del commerciante che vi vende il prodotto o dell' azienda che sceglie le materie prime al top.

Io miservo da MP da tempo e dopo ordini da svariati €€€ per ora mi sono sempre trovato bene, ma se dovessi prendere un prodotto di marca andrei sui noti siti ecommerce europei invece di fare arricchire i parassiti italiani che ci gravitano, ma si sà ce chi è diposto a pagare il doppio lo stesso prodotto credendo a futili motivi è segmentare il mercato più o meno.
Perdonami ma quello che dici è veramente grave!
L'unico problema del mercato italiano è l'eccessivo ricarico dei commercianti rispetto al prezzo al pubblico. Di conseguenza, il prezzo al pubblico, lievita. Poi sul fatto della qualità, almeno per quello che mi riguarda, sono particolarmente tranquillo. Voi vedete i barattoli da fuori, sentite il profumo, saggiate il gusto, la solubilità... questi sono i vostri parametri di giudizio.
Se sapessi che proposte di materie prime ci arrivano ti renderesti conto di quanto il brand conta in termini etici.
Io potrei pagare i ramificati da 100 cpr 1 euro e 30 se solo volessi. Non ti accorgeresti di nulla credimi. Qualcuno lo farà sicuramente se no tali produttori non esisterebbero.
Poi che si faccia ciò che è meglio per se stessi. Come azienda però tali esternazioni danno tristezza... Così si avalla un mercato su base China che, a mio avviso, è il responsabile di tante cose non belle che vediamo oggi... poi è un parere di uno di parte.
mao
il blog di mao +Watt

Tags: , ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione