|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
UncensoredMember
|
21-07-2009, 06:13 PM
Quote:
Comunque non fraintendermi, non voglio screditare nessuno, ci mancherebbe, ho letto il profilo della vostra azienda e i tuoi interventi nel forum e sono rimasto piacevolmente colpito: serietà, trasparenza, prodotti certificati e di qualità senza formule segrete, sicuramente se dovessi consigliare a qualcuno un marchio da utilizzare, il vostro sarebbe tra i primi. Il punto è che personalmente preferisco farmi "da solo" (per quanto possibile) il prodotto, scegliendo accuratamente gli ingredienti a seconda delle mie esigenze, per cui per me qualunque cosa aggiunta come cacao/dolcificante/vitamine ecc in fase di produzione è una cosa negativa. Tornando all'argomento del topic, sta venendo anche a me il dubbio che sia una partita un po... così. Quando parlo di odore comunque, mi riferisco al prodotto già shakerato in acqua e non al prodotto ancora in busta, che invece ha un leggero odore di latte (affato sgradevole). Ho contattato l'azienda da cui l'ho acquistato, aspetto una risposta. |
|
|
|
(#17)
|
|
One of Us
|
22-07-2009, 06:11 PM
mangusto fammi saper cosa ti rispondono sono curioso... io sto aspettando le whey isolate nzmp che per il momento sono finite! a mio avviso limitati con queste proteine usale solo nel post x la caseina la puoi trarre dagli alimenti ...ma le concentrate che hai sono uguali? non per discriminare nessuna azienda pero' di prot senza additivi se ne trovano poche! sanno che il consumatore in generale è ignorante cosi le mascherano con questi cazzo di additivi le fanno molto saporite il consumatore è contento l additivo costa poco e magari il nome del prodotto lo paghi molto e alla fine della fiera ci rimetti in salute perchè hai un prodotto di scarsa qualita' che con questi additivi onnipresenti sembra di ottima qualita' ...mentre subito la proteina neutra pura magari di qualita' colpevole perchè non supportata da additivi che ne esasperino il tutto ...ci sara' un motivo perchè le neutre senza additivi non si trovano ...perchè sanno che alla gente non piacciono quindi niente guadagno |
|
|
(#18)
|
|
UncensoredMember
|
22-07-2009, 08:06 PM
In linea di massima mi trovo d'accordo con te. Per quanto riguarda le concentrate nessun problema. Comunque credo di aver risolto: semplicemente la quantitàdi acua/latte da aggiungere è leggermente maggiore, va aggiunta in più volte e questo dopo aver messo la polvere nel contenitore, shakerando immediatamente. Ora è praticamente senza grumi e con una densità ottima. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|