![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() vorrei provare un integratore a base di leucina:quale scelgo?Ciao a tutti, vorrei provare appunto un integratore a base di leucina ,e sono indeciso tra questi : -Leukic della Muscletech -Leutor della Allmax che più che altro è bcaa+ kic -Leucibolic della Pvl cosa mi consigliate ? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() L'unico che contiene principalmente l-leucina è quello della PVL. Io ti consiglierei di cercare un prodotto galenico se ti interessa provare la leucina. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Banned
|
![]() si prova la polvere di leucina che la paghi un decimo di quanto costano quegli integratori |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Soprattutto perchè hanno effetti molto dubbi. Le promesse non sono rispettate e non vale la pena dissanguarsi in quel modo solo per poi dire "cavolo avevano ragione" ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
però ho letto anche sul libro "L'alimentazione vincente"di Calcagno che la leucina è un aminoacido molto importante per i muscoli,e che il kic,un suo metabolita,è ancora più efficace anche a dosaggi inferiori... |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Avendo la leucina galenica, quale potrebbe essere una posologia appropriata (per testarne le capacità anticataboliche)?! Assumendo già HMB, l'aggiunta di leucina risulta solo uno spreco di €? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Lo spreco di euro è l'assunzione di HMB...no dai scherzo ![]() No anzi credo che in questo modo si riescano ad ottenere concentrazioni di leucina più alte con una spesa più contenuta che col solo HMB! Per i dosaggi però così è difficile: potrebbero andare bene gli stessi consigliati per i BCAA ma potrebbe essere troppa...quanto HMB prendi già? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() secondo me con hmb e bcaa può andare più che bene, non mi ricordo bene ma 3gr di hmb equivalgono a non so quanta leucina....cmq parecchia..(correggetemi se sbaglio) |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @Mana Circa 6g i giorni di allenamento, circa la metà i gioni OFF! E per il momento dell'assunzione più appropriato? pre-during-postWO!? @Shade anchio avevo letto qualcosa del genere, solo che quelle correlazioni lì hanno sempre poco significato per me, mi sembrano più trovate pubblicitarie ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() capisco, cmq io ad esempio l'hmb lo assumo al mattino, pre e post wk nei giorni in cui mi alleno e nei giorni off al mattino e pre nanna......... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() i prodotti "kic" di muscletech o cnp per esempio, non sono male. di certo non fanno miracoli ecco. |
|
![]() |