![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Marca di integratori; Long lifeUna farmacia vicino casa mia ha integratori di questa casa, qualcuno la conosce? ha provato i loro prodotti? marca affidabile? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io.... Ho provato le vitamine in particolare C complex e Bcomplex 50 a me son sembrati integratori ben dosati con buone caratteristiche sulla carta, mi sono trovato bene e continuo ad acquistarli |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io non li aquisto più ma li ho presi per anni, trovandomici bene! La gamma è vasta, io prendevo vitC, vitB, Mg+Zn, Multivit e non mi ricordo cosaaltro. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Chissà se il loro multivitaminico è naturale o sintetico ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mmm acora con sta storia ![]() A me non m'interessa molto ma credo sia naturale ![]() Almeno fra quelle ditte che si sponsorizzano come "figlie della natura" questa mi sembrava meno pressapochista delle altre! Avevano un prodotto di cui mi sfugge il nome(forse one-day) con dosaggi seri ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() One Tab t/r ? One Tab è una formulazione a base di vitamine, con minerali, elementi traccia e fattori nutritivi, finalizzata allo scopo di rispondere alle esigenze nutrizionali dell'organismo, in particolare in caso di scarso apporto dietetico o di aumentato fabbisogno. La supplementazione ottimale dei principali fattori alimentari rappresenta un valido strumento per il recupero e il mantenimento del benessere psicofisico. La particolare forma t/r (time released) permette il rilascio graduale dei nutrienti idrosolubili nell'organismo nell'arco delle 12 ore. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Sì! |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sto avvallando l'ipotesi di non prendere piu integratori! Tranne per le proteine in polvere. Per il multivitaminico, di questa casa, eccolo: Integratore multivitaminico-minerale, con vitamine e minerali ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non mi sembre dosatissimo occhio e croce siamo su un 100% rda |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Un pro è nella vasta proposta di prodotti. Un contro è che sono più cari del normale e non sempre adatti ad un sportivo per quel che riguarda dosaggi e fonti degli ingredienti. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
sto cercando un prodtto di vita.c naturale...ma sembra ci sia solo l'acerola... |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Ho ricevuto una risposta per email: Quote:
marca: long life Integratore multivitaminico-minerale, con vitamine e minerali Questa integratore, ricco di vitamine, minerali ed elementi traccia, è stato formulato per coprire le esigenze nutrizionali giornaliere dell'organismo. Efficace in caso di ridotto apporto con la dieta o di un aumentato fabbisogno, la supplementazione con Micronutrients è in grado di rispettare un adeguato piano d'integrazione finalizzato a mantenere il benessere psicofisico dell'organismo 30 tavolette, circa 9€ TNT marca: long life Integratore multivitaminico-minerale con enzimi TNT è un multivitaminico-multiminerale appositamente formulato per apportare in maniera equilibrata le principali sostanze necessarie per la salute dell'organismo. Un corretto apporto di vitamine, minerali e sostanze bioprotettive, infatti, può influire positivamente sui vari sistemi dell'organismo e assicurarne il benessere. CONTIENE Uova. AVVERTENZE Per la presenza di ferro tenere fuori dalla portata dei bambini. Per la presenza di bioflavonoidi non assumere in gravidanza. 30 tavolette, circa 11€ Non ho a disposizione i valori nutrizionali. |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |