Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
icedearth icedearth Non in Linea
One of Us

Invia un messaggio via MSN a icedearth
Predefinito 31-08-2007, 01:07 AM

Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt Visualizza Messaggio
Posso dire la mia?
Il Dott Favaron (uno dei due Phd della mia azienda) è andato negli Stati Uniti per piacere/lavoro... beh... prima dell'uscita di questo post mi aveva detto di non aver visto in nessun negozio ne Eas ne Twinlab... non capisco il perchè sinceramente... mah...
mao
io ero stato da Vantini, gran brava persona!

Vecchio
  (#17)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 31-08-2007, 03:10 AM

Quote:
Originariamente inviato da Snow Visualizza Messaggio
ben detto... ragazzi penso che in italia nessuno debba invidiare la qualità americana... perchè di qualità americana vi dico che in giro c'è ben poco... tutta pubblicità
sì certo...però i prezzi in Italia sono spropositati..
Vecchio
  (#18)
mysterio mysterio Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 31-08-2007, 03:27 AM

Quote:
Originariamente inviato da icedearth Visualizza Messaggio
più di tanto direi che non è il caso, comunque ti dico solo che lui si è rifiutato di essere citato nelle pubblicità. tant'è che sulle pubblicità dell'aplodan vedrai "studiato all'università di milano". peccato che è stato studiato per tuttaltro...

ok...
il professore si è rifiutato di comparire perchè forse la muscletech con la pubblicità poi esagera con le promesse sull'effetto dell'integratore?
e il principio attivo dell'aplodan è stato studiato per che cosa?sicuramente non per il bodybuilding !!!
Vecchio
  (#19)
UncensoredMember

Predefinito 31-08-2007, 03:33 AM

forse sono un povero ingenuo,però mi sembra che le case americane siano più avanzate come integrazione alimentare...sicuramente avranno più soldi delle aziende italiane...
certo,non saranno le aziende americane che eseguono ricerche direttamente sugli integratori,visto che la ricerca scientifica credo sia costosissima,però cercano sempre novità per un'integrazione avanzata...
mi sbaglio?
Vecchio
  (#20)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-08-2007, 04:43 AM

Quote:
Originariamente inviato da mysterio Visualizza Messaggio
forse sono un povero ingenuo,però mi sembra che le case americane siano più avanzate come integrazione alimentare...sicuramente avranno più soldi delle aziende italiane...
certo,non saranno le aziende americane che eseguono ricerche direttamente sugli integratori,visto che la ricerca scientifica credo sia costosissima,però cercano sempre novità per un'integrazione avanzata...
mi sbaglio?
Senza dubbio hanno più soldi... senza dubbio sono più avanti nella ricerca di nuovi prodotto da poter applicare a questo settore... sicuramente le cose che servono veramente sono poche (leggi alimenti!!!)... sicuramente vivono di marketing...
mao
Vecchio
  (#21)
UncensoredMember

Predefinito 31-08-2007, 04:57 AM

Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt Visualizza Messaggio
Senza dubbio hanno più soldi... senza dubbio sono più avanti nella ricerca di nuovi prodotto da poter applicare a questo settore... sicuramente le cose che servono veramente sono poche (leggi alimenti!!!)... sicuramente vivono di marketing...
mao
non so come siano le leggi negli usa a garanzia del consumatore,ma credo che nell'ue siano piuttosto severe.
e ti dò ragione sul fatto che la pubblicità degli integratori alimentari made in usa sia esagerata nelle promesse !!! sembra che debbano essere tutti 100% anabolici...magari !!!
Vecchio
  (#22)
UncensoredMember

Predefinito 31-08-2007, 04:59 AM

solo che poi un normale cliente viene attratto dai fantastici siti internet delle aziende USA, che citano studi universitari,danno nomi strani ai loro prodotti,utilizzano confezioni multicolor, parlano di "orotata,etil estere,ecc..."
quindi uno viene attratto da tali prodotti invece dei prodotti italiani che alla fine sono molto più onesti...
Vecchio
  (#23)
One of Us

Predefinito 31-08-2007, 05:14 AM

se ti dico che serve per patologie cardiache e che nell'aplodan viene messo per fare ingrossare le vene...
Vecchio
  (#24)
UncensoredMember

Predefinito 31-08-2007, 05:20 AM

Quote:
se ti dico che serve per patologie cardiache e che nell'aplodan viene messo per fare ingrossare le vene...
alla faccia !!!
l'integrazione alimentare americana sta cercando sempre più di avvicinarsi alla farmacologia,mascherandola da alimenti...
Vecchio
  (#25)
One of Us

Predefinito 31-08-2007, 05:37 AM

è la stessa identica cosa che sta succedendo da un po' di tempo a questa parte con la cosmesi, però in questo caso è molto più diffuso.
Vecchio
  (#26)
MAMOX MAMOX Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 31-08-2007, 07:42 AM

Se posso dire la mia,penso che nessuna ditta di integratori investa in ricerche scientifiche...magari questo lo fanno le imprese fermaceutiche;il più delle volte le ditte di integratori non fanno altro che dare nomi altisonanti ad un loro prodotto che spesso risulta essere l'insieme di più ingredienti noti ormai da anni,la Muscletech è maestra in questo;dal 1993,anno in cui la EAS ha immesso la creatina monoidrato sul mercato,non mi sembra ci sia stata l'introduzione di altri prodotti tanto efficaci(non lo è neanche per tutti,tra l'altro...);
tanto per dirne una,oggi sono tanto di moda i prodotti che stimolano la produzione dell'ossido nitrico,ma sostanze come arginina,citrullina e via discorrendo,sono sul mercato da decenni...
Vecchio
  (#27)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-08-2007, 11:48 PM

Quote:
Originariamente inviato da MAMOX Visualizza Messaggio
Se posso dire la mia,penso che nessuna ditta di integratori investa in ricerche scientifiche...magari questo lo fanno le imprese fermaceutiche;il più delle volte le ditte di integratori non fanno altro che dare nomi altisonanti ad un loro prodotto che spesso risulta essere l'insieme di più ingredienti noti ormai da anni,la Muscletech è maestra in questo;dal 1993,anno in cui la EAS ha immesso la creatina monoidrato sul mercato,non mi sembra ci sia stata l'introduzione di altri prodotti tanto efficaci(non lo è neanche per tutti,tra l'altro...);
tanto per dirne una,oggi sono tanto di moda i prodotti che stimolano la produzione dell'ossido nitrico,ma sostanze come arginina,citrullina e via discorrendo,sono sul mercato da decenni...

Esattamente... c'era già 20 anni fa... e per la ricerca hai ragione...
mao
Vecchio
  (#28)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 01-09-2007, 01:02 AM

Non solo ripescano studi vecchi di decenni, ma li distorcono anche.

Purtroppo, il consumatore medio, non può avere le conoscenze necessarie ad evitare di prendere fregature, specie quando nemmeno lo sospetta annebbiato dal marketing.

In USA vanno poco per il sottile col marketing.
In Italia, a volte, si assiste a tentativi goffi d'imitaziopne, io consiglierei di evitare di prendere le cattive abitudine degli americani, non ne abbiamo bisogno.
Vecchio
  (#29)
One of Us

Predefinito 01-09-2007, 04:53 AM

Fortunatamente in italia abbiamo anche la tanto spesso malconsiderata legge che ci aiuta, un esempio è il regolamento per i claim permessi agli integratori uscito qualche mese fa.
Vecchio
  (#30)
UncensoredMember

Predefinito 01-09-2007, 10:27 AM

Quote:
Fortunatamente in italia abbiamo anche la tanto spesso malconsiderata legge che ci aiuta, un esempio è il regolamento per i claim permessi agli integratori uscito qualche mese fa.
che cosa sarebbe questo recentissimo regolamento?ma come sei informato !!!
lavori nel settore?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione