![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ordine per periodo di massaCiao a tutti ![]() Impact whey protein Bcaa(sono indeciso, non so se in massa servano più di tanto) L-glutammina Cee (non so se serve visto che prendo il creapump, che potrei prendere anche al mattino) Creapump (prodotto pre wk composto da : Fast\Slow Carbohydrate Blend: 19.5g Creapure®: 5g Malate Pump Blend: 5g (Arginine Malate & Citrulline Malate) Taurine: 600mg a cui aggiungerò beta alanina Omega 3 ZMA Cosa ne dite??? consigli su aggiunte o eventuali sostituzioni....... GRazie in anticipo |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
poi assumere B-alanina e Taurina assieme può risultare uno spreco, dato che utilizzano lo stesso canale, quindi o si assume una o si assume l'altra...niente effetti collaterali, solo che butteresti via dei soldi in definitiva io consiglierei di fare: CEE + Beta-alanina PRE-WO CreaPump PRE-Colazione e POST-WO |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
VitC?VitB?NAC? Non sono di sicuro dei must, ma almeno un multivit te lo consiglio. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() @Dodo83 in che senso ti ha dato fastidio i 20gr di carbo?????? @Liborio si il multi vitaminico ci vuole, il problema e che pre colazione prenderò la cee o il creapump, posso buttarci insieme anche il multi senza problemi?????? Sinceramente non ci ho mai pensato di prendere vitamine e NAC, dici che ne vale la pena?????? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
io lo assumevo circa 30/45min prima del WO e durante il WO avevo continui giramenti di testa, mi sentivo fiacco, in pratica non riuscivo a digerire bene quei carbo e non riuscivo ad allenarmi con la giusta intensità...ovviamente, appena smesso di assumerli il problema svaniva, quindi sicuramente era quello! in ogni caso è soggettivo o magari è da assumere 90min prima del WO, ma nel mio caso non era possibile, perchè sarebbe stato troppo ravvicinato allo spuntino! |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sicuramente. Di antiossidanti ne prenderei su base costante, magari shiftandoli fra loro. Creatina più vitamine non vedo che problemi possa dare... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Effettivamente il Creapump contiene anche glucosio...potrebbe dar fastidio prenderlo preWO... Bisognerebbe vedere quanto ce nè!?!?!? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se fossi in te... -ALA -Vit C -Multivit. -Omega 3 a profusione -creatina Se fai posto WO liquido anche WMS. qualche antiossidante in piu' non puo' che farti bene... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gian tu ahi provato sia WMS che maltodestrine a DE sotto ai 20 immagino... hai notato differenze?! E il palatinosio l'hai mai provato?! |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no mai usato il palatinose...usando WMS al posto delle malto mi veniva fame prima, non so se possa essere un'indicatore...non ho riscontrato altre differenze! |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Non so se il creapump possa darmi problemi pre wk, io lo dovrei assumere 30min pre wk dopo circa 2h e 15 dal pranzo....... (scusate per cosa stà Wms) si il post wk è liquido----- @Gian come mai niente gluta e bcaa?????? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() in massa non sono sfruttati... |
|
![]() |
(#15)
![]() |