![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Info assunzione crea-bcaa e proCiao a tutti, premetto che leggo sempre gli articoli e che so l modalità di assunzione solo che non ho trovato una risposta specifica come nel mio caso.. A giorni mi arriva la creatina in forma monoidrato micronizzata e vorrei sapere se era possibile assumerla (nei giorni di WO) esattamanete prima del workout con 4 gr di bcaa e subito dopo sempre con 4 gr di bcaa e 40 gr di whey OP. Per problemi di tempo-luogo non posso assumerla diversamente...Come letto qua, avrei intenzione di assumerla insieme al BRIOSCHI nella proporzione 3:1 In pratica questo è il mio schema di integrazione attuale : - 5-10 minuti prima del WO assumo 4 gr di bcaa con acqua - appena terminato il workout 4gr bcaa con acqua, 30 gr di miele e 1 o 2 banane + 40 gr di 100% whey della OP Quando potrei inserirla la creatina nei giorni di allenamento? Un altra cosa, ho letto che non bisognerebbe assumerla se si è appena presi della caffeina... Quindi nei giorni che non alleno quando dovrei assumerla se appena sveglio mi bevo 250 ml latte + 30 gr whey + 50-70 gr di cereali integrali + 1 caffè? |
|
![]() |