|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Interrogativi mai risolti(a quanto pare da nessuno)sull'integrazione -
04-08-2009, 04:33 PM
Interrogativi mai risolti(a quanto pare da nessuno)sull'integrazioneCiao a tutti,mi permetto di riesumare un vecchio argomento che pare non aver trovato mai risposta definitiva,spero di produrre un buon dialogo,i miei crucci sono i seguenti: -Nell'immediato post wo è meglio assumere carbo più pro o carbo immediatamente dopo e pro mezzora dopo,tempo che pare necessario al corpo per uscire dallo stato infiammatorio e avviare una buona sintesi proteica? Nel secondo caso è meglio dilazionare i carbo ad esempio metà immediatamente dopo(magari con bcaa)e metà con pro mezz'ora dopo,oppure tutti insieme immediatamente dopo e pro da sole? -Il reiterato picco insulinico post wo alla lunga può essere deleterio?Oppure le condizioni fisiche che si instaurano post wo lo rendeno utile se non necessario?e perchè? -Nel caso fosse deleterio, assistere un carbo ad alto ig(destrosio)con malto a media DE può tamponare se non annullare l'effetto negativo? O meglio ad essere dannosa è l'insulina libera nel sangue senza carbo da trasportare o l'insulina in sè e per sè? -Il vitargo crea picchi insulinici?o è talmente rapido che raggiunge il muscolo così velocemente dopo il wo da non richiedere una grossa mediazione insulinica?Duranti e Arcelli propenderebbero per la seconda ipotesi... -mescolare il vitargo con altri carbo o con pro ne compromette l'efficacia? Grazie a tutti,se ho posto domande che hanno già avuto risposta vi prego di scusarmi ma nel forum(e non solo) ho trovato solo risposte parziali,grazie |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
04-08-2009, 04:57 PM
Il mio quesito è meno integrativo: Perchè hai postato due discussioni quasi identiche? Qual'è la definitiva delle due che elimino l'altra... |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
04-08-2009, 05:10 PM
il mio parere..e ricrda cheè solo il mio parere.. subito dopo il wo bisogna introdurre carboidrati ad assorbimento rapido e proteine del latte come le whey per esempio.. queste 2 cose vanno assunte insieme per creare appunto un picco insulinico maggiore che si otterrebbe assumendo solo carboidrati.. quindi in definitiva è consigliabile assumerle nsieme magari nel rapporto 3a1.. i carbo tra cui scegliere.. sono si il vitargo.. che sembrerebbe essere il migliore(non so bene come funzini però perchè a causa del prezzo non mi a mai interessato) potresti optare per qualcsa di più economico coe il glucosio.destrosio.maltodestrine... a mio consiglio anche due fette di pane bianco con cucchiai di marmellata abbinate a 30-40gr di whey va benissimo.. spero di aver risposto bene alle tue domande e di non aver detto qualcosa di sbagliato.. altrimenti mi scuso.. buon postwork =) |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
04-08-2009, 07:39 PM
chiedo scusa,si ea verificato un problema di connessione e non me ne sono nemmeno accorto di averne postate 2 semi-identiche,direi che puoi eliminare questa,sorry |
|
|