|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Optimum Nutrition -
05-08-2009, 08:08 PM
Optimum NutritionRagazzi ma la Optimum ha avuto diverse linee di prodotti? Mi sorge questa domanda perchè ora i barattoli sono con etichette gialle, io ho la vitamina C con etichetta blu, forse linea vecchia? Secondo voi la importano dalla cina la vitamina c aziende come optimum,now foods ecc? |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
05-08-2009, 11:00 PM
ma no, hanno solamente cambiato il packaging, un pò tutte le aziende fanno questa scelta dopo un tot di tempo. Il tuo sarà con la vecchia perchè si vede che in magazzino da dove le hai acquistate hanno ancora delle rimanenze..vedrai che dai prossimi acquisti avrai i prodotti con etichette rinnovate |
|
|
(#3)
|
||
One of Us
|
06-08-2009, 11:40 AM
Quote:
anche se la importasse sarebbe sempre prodotto molto controllato, la optimum fa parte di uno dei gruppi alimentari più grandi al mondo, le stesse proteine se le producono loro, processano 5 miliardi di litri di latte l'anno tanto per darti un'idea. |
|
|
|