|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Creatina e C-Tard -
30-08-2007, 11:00 AM
Creatina e C-TardHo sentito tante volte che creatina + caffeina non è un buon mix. Poco male, tanto non bevo caffè Mi gira però in testa questa idea, di aver letto da qualche parte che non vanno bene vit c e crea insieme. Non riesco a immaginarne il motivo e non ho trovato riferimenti nei thread sulla creatina. Insomma, toglietemi questo dubbio, questa cosa è vera o me la sono sognata? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
30-08-2007, 12:06 PM
Non mi risulta interazione negativa Anzi, in teoria, aumenta l'attività antiossidante dei rispettivi componenti. Perchè la creatina ha proprietà antiossidanti seppure raramente se ne parli. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
31-08-2007, 02:37 AM
se vuoi una sinergia, non userei il C-tard. |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
31-08-2007, 02:43 AM
Cioè, intendi che per creare una sinergia antiossidante tra creatina e vitamina c sarebbe meglio prendere una forma di quest'ultima a rilascio immediato, tipo cebion? Potrei anche farlo, tanto non uso promotori dell'ossido nitrico, quindi la vitamina c la posso comunque prendere al mattino un paio d'ore prima dell'allenamento. |
|
|