|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Lago di Garda
Etą: 42
|
Interazioni fra integratori -
10-08-2009, 12:05 PM
Interazioni fra integratoriIl mio piano di integrazione prevede: multivitaminico glucosammina e cissus alc arginina BCAA ZMA L'idea č di prendere il multivitaminico la mattina, glucosammina e cissus la mattina e la sera, l'alc la mattina e pre-wo, l'arginina pre-wo e prenanna, i bcaa pre-wo, lo zma prenanna. Ora, ci sono delle interazioni particolari fra queste sostanza che impediscono di assumerle assieme nei termini che ho scritto? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
10-08-2009, 05:23 PM
L'arginina nel prenanna serve solo a non farti dormire, evita. Per il resto nessun problema, solo stai attento che bcaa, arginina e alc nel prewo potrebbero stimolarti abbastanza e dare mal di testa. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Lago di Garda
Etą: 42
|
10-08-2009, 07:10 PM
Grazie per la risposta. Allora dici che tutte le teorie sull'arginina prenanna non sono valide? Quando ritieni che possa essere preso allora? Io pensavo 5g preWO e 5g prenanna. Ora nel preWO la tengo, e al posto del prenanna dove la posso mettere? L'altro mio dubbio era quando mettere glucosammina e cissus. Va bene ai pasti principali? Prima o dopo? |
|
|