![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Integrazione da settembresalve ragazzi(anche i + vecchietti ![]() ho provato un pò a leggere gli articoli in rilievo e qualche discussione varia ma a dire la verità ci ho capito ben poco... ![]() ![]() ![]() comunque mi sono accorto di non riuscire ad arrivare al fabbisogno soprattutto proteico attraverso l'alimentazione... soprattutto per motivi riguardanti impegni ecc... mi risulterebbe molto + comodo assumere integratori magari da portare sul campo di atletica(è a circa 25km di distanza e usando i mezzi di trasporto mi trovo spesso a dover attendere un bel pò di tempo lì...) Espresso questo romanzo passo a fornirvi dati su di me: 1,72m(circa... mi sa che sono cresciuto 1 cm ![]() ![]() ![]() premetto che so già che l'alimentazione è il mezzo primario per ottenere benefici vorrei comunque per i motivi sopra elencati provare... magari mi trovo bene...oppure no... e risolverò in altro modo... Vorrei integrare le seguenti sostanze: proteine, multivitaminici, creatina. per quanto riguarda le quantità di pro e creatina credo debba fornirvi i dati della mia dieta? o sono sufficienti questi dati(ne dubito...) p.s aspettando una vostra risposta ![]() |
|
![]() |