|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
12-08-2009, 09:51 PM
5 gr. al giorno in due assunzioni con brioschi e 300 ml di acqua 2,5gr con brioschi + 300ml d acqua ciascuna almeno cosi dice non so se intede questo. |
|
|
(#17)
|
|
Rookie
|
13-08-2009, 01:35 AM
300 ml ad ogni assunzione. Ciao |
|
|
(#18)
|
|
Rookie
|
26-08-2009, 05:24 PM
Ho sostituito la monoidrato con la Kre-Alkalyn. Da una settimana assumo 2 capsule al giorno da 750 mg. Fino ad ora nessun problema riscontrato. Ho notato un buon incremento della forza ed un aumento di peso corporeo di circa 2 Kg. La settimana prossima provo a passare da 2 a 3 capsule al giorno. |
|
|
(#19)
|
|
Uncensored Magister
|
26-08-2009, 08:40 PM
Non si può fare un confronto perchè di una forma ne assumevi 5gr e dell'altra solo 1,5gr. L'aumento di forza e peso, inoltre, non può essere imputabile alla creatina, probabilmente è cambiato qualcos'altro. |
|
|
(#20)
|
|
Rookie
|
27-08-2009, 12:37 PM
Guru, perchè l'aumento di forza e peso non può essere dovuto alla creatina? Tutti gli altri elementi sono stati mantenuti costanti con la massima attenzione; certo può darsi che vi sia un aumento del testo dovuto al particolare periodo dell'anno, ma io mi sentirei di escluderlo. Grazie |
|
|
(#21)
|
|
UncensoredModerator
|
27-08-2009, 01:10 PM
Semplicemente perchè prima ne hai assunte dosi di monoidrata anche maggiori quando non ti dava fastidio, sarebbe paradossale che adesso assumendono meno riscontrassi maggiori benefici non ti pare? Forse hai guadagnato rispetto all'ultimo periodo nel quale hai avuto i problemi di stomaco questo è plausibile. |
|
|
(#22)
|
|
Uncensored Magister
|
27-08-2009, 04:26 PM
Vedi Francone, la creatina non può fare miracoli. Nel tuo caso parliamo di 7 giorni di assunzione a 1,5gr al giorno senza contare che dobbiano togliere la parte relativa al tampone. Alla fine hai assunto circa 7gr di creatina e, a tali livelli, è anche improbabile ogni effetto ergogeno. E' altresì prossima alla zero la possibilità di aumentare il peso di 2kg, sempre non si tratti di una reazione allergica che quindi ti abbia fatto accumulare fluidi. Se quindi hai aumentato la forza ed il peso, deve esserci dell'altro e probabilmente si tratta semplicemente dell'eliminazione della causa dei disturbi che accusavi. Se avevi problemi di stomaco è facile che non riuscissi ad assorbire bene i nutrienti o che ti fossi anche disidrata nel caso avessi avuto anche fenomeni diarroici. Ecco, è molto più plausibile che sia andata così piuttosto che la creatina alcalina abbia fatto miracoli. Te lo dico per non illudere te e gli altri |
|
|
(#23)
|
|
Rookie
|
27-08-2009, 09:14 PM
Innanzitutto grazie per le risposte. Vorrei chiarire però una cosa. L'assunzione di monoidrato ed i relativi problemi di stomaco sono durati un paio di giorni. In questo brevissimo lasso di tempo non ho notato nessun cambiamento di peso corporeo. Guru, hai voglia di spiegarmi un pò meglio questa possibile "reazione allergica" che hai citato? PS: per produrre effettivi incrementi di forza quanti grammi di alcalina dovrebbero essere assunti giornalmente? Ciao! |
|
|