Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
FRANCONE FRANCONE Non in Linea
Rookie

Predefinito Problemi con creatina - 11-08-2009, 11:00 PM

Problemi con creatina

Ho iniziato ad assumere creatina monoidrato micronizzata (Hardcore della Muscletech) da un paio di giorni ed ho riscontrato spiacevoli effetti negativi.
Mi sono l'imitato a prendere 5 gr. al giorno in due assunzioni con brioschi e 300 ml di acqua.
Entro pochi minuti è sopraggiunta nausea, senso di vomito con relativo aumento della salivazione, ed inoltre sono accompagnato ininterrottamente da crampi a livello del basso stomaco.
Leggendo alcuni articoli ho trovato indicazioni riguardo l'implicazione - in questo genere di problemi - dell'accumulo di creatinina.
Mi chiedevo - e vi chiedo - se assumento la krealkalyn posso evitare tali disturbi, visto che come pubblicizzano i produttori, la kre-alkalyn raggiunge il muscolo prima di convertirsi in creatinina.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie FRANCONE

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione