![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Problemi con creatinaHo iniziato ad assumere creatina monoidrato micronizzata (Hardcore della Muscletech) da un paio di giorni ed ho riscontrato spiacevoli effetti negativi. Mi sono l'imitato a prendere 5 gr. al giorno in due assunzioni con brioschi e 300 ml di acqua. Entro pochi minuti è sopraggiunta nausea, senso di vomito con relativo aumento della salivazione, ed inoltre sono accompagnato ininterrottamente da crampi a livello del basso stomaco. Leggendo alcuni articoli ho trovato indicazioni riguardo l'implicazione - in questo genere di problemi - dell'accumulo di creatinina. Mi chiedevo - e vi chiedo - se assumento la krealkalyn posso evitare tali disturbi, visto che come pubblicizzano i produttori, la kre-alkalyn raggiunge il muscolo prima di convertirsi in creatinina. Qualcuno mi può aiutare? Grazie FRANCONE |
|
![]() |