|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
creatina monoidrata: degussa o no? -
13-08-2009, 04:23 PM
creatina monoidrata: degussa o no?da quando ho iniziato a integrare, ho fatto due cicli di creatina e ho ottenuto risultati eccezionali, nonostante non abbia mai tamponato. ho usato della semplice creatina monoidrata della pnc europe, un'azienda tedesca che reputo scadente, a 19 € al kg. mi è quasi finita quindi dovrò ricomprarla nel prossimo ordine. acquisterò prodotti myprotein ma vorrei avere un vostro parere in base ai seguenti dati: - 1 kg di creatina monoidrata non brevettata costa 16,20 € - 1 kg di creatina creapure degussa costa 25,65 € stando al sito dove intendo acquistare, la differenza fra le due è solo che la purezza della degussa è circa 99,99% contro il 99,9% della non brevettata. questa minima differenza è tale da giustificare un prezzo di circa 10 euro maggiore? oppure la creatina degussa ha qualche altro vantaggio? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
13-08-2009, 08:32 PM
Se esiste l'analisi, con il contenuto di inquinanti, e non noti differenza tra le due, puoi anche valutare di utilizzare quella non di marca, purchè sia sempre micronizzata (che è una delle indicazioni di qualità). |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
13-08-2009, 09:25 PM
Quote:
Però tieni conto che 1Kg di creatina ti dura un bel po' e quindi anche investire un 25€ sul lungo periodo non è tanto! |
|
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
14-08-2009, 11:54 AM
se sia micronizzata o no, non c'è scritto per la non brevettata ma nemmeno per la degussa. ma poi cosa vuol dire? se non è micronizzata come può essere? invece il certificato d'analisi (per quanto possa valere...): |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
14-08-2009, 05:54 PM
Se non è micronizzata può essere come il sale grosso , poi per solubilizzarla devi aspettare un miracolo!!! |
|
|