|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
creatina e caffeina -
13-08-2009, 10:06 PM
creatina e caffeinasalve a tutti sn nuovo del forum piacere. gentilmente vorrei sapere da un vero esperto 1 volta x tutta se la caffeina limita d'avvero l'azione della creatina.e vorrei capire anke xkè si dice quasta cosa ma poi si trovano integratori ke le contengono tutte e 2?grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
14-08-2009, 04:21 PM
Dipende qual'è l'effetto che ti interessa... la creatina ha una funzione di volumizzatore cellurare favorendo la ritenzione idrica intracellulare...cosa che la caffeina invece inibisce riducendo tale ritenzione, quindi in questo senso possono essere antagonisti... se l'effetto cercato è il tipico prewo con funzione energetica direi che non si danno fastidio anzi... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
19-08-2009, 01:26 PM
Ciao raga, questa cosa interessa anche me, vediamo se ho capito bene, se prendo la creatina con la caffeina il carico a livello muscolare è lo stesso, semplicemente c'è meno ritenzione? |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
19-08-2009, 01:55 PM
secondo me non è così.....secondo me influisce negativamente la caffeina proprio sull'assimilazione della creatina...sul trovare integratori con entrambi insieme non lo sapevo, davvero?? effettivamente metto dei dubbi sta cosa, se qualcuno ne sa di più si faccia avanti |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|