|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Mia prossima integrazione x massa -
17-08-2009, 06:16 PM
Mia prossima integrazione x massaCiao a tutti, per quanto riguarda la mia prossima integrazione per la massa, avevo intenzione di assumere i seguenti integratori (alcuni li ho già): Ceo+Ae2 100% Whey Gold Standard della ON Glutabolic Bcaa Eas Multivitaminico Simply Vitamins Eas Anabolic Window Ora vi prospetto una mia idea di assunzione (con i relativi dubbi tra parentesi) sia nei giorni di WO che in quelli OFF: WO Pre colaz.(30 min. prima) 3 cps. Ceo + Ae2 Colaz. 30 gr. Whey ON + 300 ml. di latte + 90 gr. cereali corn flakes + 5 gr. Glutabolic (la gluta la metto nello shaker con il latte e le whey, o nel pre-colaz. o in nessuno dei 2 casi???) + 1 cps. multivitaminico Pre wo (30 min. prima) 9 cps. Ae2 Pre wo (subito prima) 4 cps bcaa During wo 4 cps bcaa Post wo Qui senza usare le parentesi xchè i dubbi che ne sono tanti…Ho a disposizione: 2 cps di bcaa (ne prendo 10 xchè sono sui 90 kg. e non so se dividerli in questo modo o fare 5+5 pre e post) 9 cps. Ceo 90 gr. Anabolic Window 10 gr. Glutabolic Avevo pensato di prendere 2 cps di bcaa + Ceo + glutabolic subito nel post-wo (pre doccia x capirci) e l’AW dopo un 30 min. dal post-wo…che ne pensate??? OFF Pre colaz.(30 min. prima) 4 cps. Ceo + Ae2 Colaz. Vedi giorni WO Pomeriggio o Pre nanna 4 cps. Ceo + Ae2 Ecco il mio prospetto…se poetete dargli un’occhiata con tutta la calma di questo mondo e apportarci le giuste modifiche, ve ne sarei molto grato |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
20-08-2009, 02:50 AM
Ciao Elway, mi verrebbe da dire : "Spero che sia uno scerzo" . In ogni caso, per favore potresti chiarire quali siano i tuoi obiettivi, quanto pesi attualmente (possibilmente anche la BF approssimativa), da quanto tempo ti alleni & a che livelli ed, infine, quale tipo di dieta dovrebbe andare ad integrare quella moltitudine di prodotti . |
|
|
(#3)
|
||
One of Us
|
20-08-2009, 01:10 PM
Quote:
Proteine in polvere e cps. di Vitamina C non necessitano nemmeno di uno stacco come si fa ad esempio con la creatina; poi assumerei bcaa, crea+arg, e un unico prodotto per il post-wo. Stop. Leggo di zma, tribulus, omega 3, prodotti per il pre-wo, caseina, ecc. ecc. Non mi sembra questa vasta scelta la mia. L'obbiettivo (avendo scelto crea+arg.) è la massa, poi sapere quanto uno pesi, la bf ecc. ecc. non dovrebbe inficiare il poter prendere il Nag nel AW ad eesempio |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
20-08-2009, 01:45 PM
In massa non riesci a raggiungere la quota proteica che ti interessa solo con il cibo? Questo ti permetterebbe di risparmiare le pro in polvere. Poi io dico che in massa non ti serve tutta quella roba, ma ti basta la creatina e (se proprio vuoi) il multivitaminico. Tutto il resto se fai una dieta corretta è in più! |
|
|