![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Mia prossima integrazione x massaCiao a tutti, per quanto riguarda la mia prossima integrazione per la massa, avevo intenzione di assumere i seguenti integratori (alcuni li ho già): Ceo+Ae2 100% Whey Gold Standard della ON Glutabolic Bcaa Eas Multivitaminico Simply Vitamins Eas Anabolic Window Ora vi prospetto una mia idea di assunzione (con i relativi dubbi tra parentesi) sia nei giorni di WO che in quelli OFF: WO Pre colaz.(30 min. prima) 3 cps. Ceo + Ae2 Colaz. 30 gr. Whey ON + 300 ml. di latte + 90 gr. cereali corn flakes + 5 gr. Glutabolic (la gluta la metto nello shaker con il latte e le whey, o nel pre-colaz. o in nessuno dei 2 casi???) + 1 cps. multivitaminico Pre wo (30 min. prima) 9 cps. Ae2 Pre wo (subito prima) 4 cps bcaa During wo 4 cps bcaa Post wo Qui senza usare le parentesi xchè i dubbi che ne sono tanti…Ho a disposizione: 2 cps di bcaa (ne prendo 10 xchè sono sui 90 kg. e non so se dividerli in questo modo o fare 5+5 pre e post) 9 cps. Ceo 90 gr. Anabolic Window 10 gr. Glutabolic Avevo pensato di prendere 2 cps di bcaa + Ceo + glutabolic subito nel post-wo (pre doccia x capirci) e l’AW dopo un 30 min. dal post-wo…che ne pensate??? OFF Pre colaz.(30 min. prima) 4 cps. Ceo + Ae2 Colaz. Vedi giorni WO Pomeriggio o Pre nanna 4 cps. Ceo + Ae2 Ecco il mio prospetto…se poetete dargli un’occhiata con tutta la calma di questo mondo e apportarci le giuste modifiche, ve ne sarei molto grato |
|
![]() |