Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 630
Data registrazione: Mar 2008
Età: 52
Predefinito 27-08-2009, 08:00 PM


ripesco un vecchio intervento di devilman, circa un 'altro vitaminico che sulla carta sembra buono e di cui posto i dettagli :
si tratta della versione 4 di NSI Neuropower

Supplement Facts
Serving Size: 6.00 Capsules
Servings per container: 30

Amount Per Serving % Daily Value

Pro-Vitamin A (as natural carotenoids: beta carotene, alpha carotene, lutein, zeaxanthin and cryptoxanthin) Betatene® 5000 IU (0 ) 100%

Vitamin C (as Advan-C® mineral ascorbate complex) 200 mg (0 ) 833%

Vitamin D3 (as cholecalciferol) 2000 IU (0 ) 500%

Natural Vitamin E (as d-alpha tocopherol succinate, and mixed tocopherols) 200 IU (0 ) 667%

Vitamin K1 (as phytonadione) 300 micrograms (0 ) 375%

Vitamin B1 (as thiamine HCL) 50 Milligrams (0 ) 3,333%

Vitamin B2 (as riboflavin) 10 Milligrams (0 ) 588%

Vitamin B3 (as niacinamide) 50 Milligrams (0 ) 250%

Vitamin B6 (as Pyridoxine HCl) 50 Milligrams (0 ) 2,500%

Folic Acid (as folacin) 800 mcg (0.00 ) 200%

Vitamin B12 (methylcobalamin) 800 mcg (0.00 ) 13,333%

Biotin 4 Milligrams (4000 micrograms) 1,332%

Vitamin B5 (pantothenic acid) 50 Milligrams (0 ) 500%

Calcium (as Advan-C® mineral ascorbate and calcium threonate) 20 Milligrams (0 ) 2%

Iodine (as potassium iodide) 150 micrgrams (0 ) 100%

Magnesium (Oxide) 200 Milligrams (0 ) 50%

Zinc (as L-methionine) L-OptiZinc® 15 Milligrams (0 ) 100%

Selenium (as L-Selenomethionine) Selenium SeLECT® 200 micrograms (0 ) 286%

Copper (Amino Acid Chelate) 500 micrograms (0 ) 25%

Manganese (Amino Acid Chelate) 2 Milligrams (0 ) 100%

Chromium (as chromium polynicotinate) ChromeMate® 400 micrograms (0 ) 333%

Molybdenum (Amino Acid Chelate) 75 micrograms (0 ) 100%

Acetyl L-Carnitine HCl 1 gr (1000 Milligrams) *

Alpha Lipoic Acid 600 Milligrams (0 ) *

Green Tea Extract (standardized to 98% polyphenols, 80% catechins, 45% EGCG)(leaf) 500 Milligrams (0 ) *

Ginkgo Biloba (standardized 24% ginkgo flavonglycosides, 6% terpene lactones)(leaves) 240 Milligrams (0 ) *

Choline (bitartate) 200 Milligrams (0 ) *

Coenzyme Q-10 (ubiquinone) 200 Milligrams (0 ) *

Pine Bark Extract (standardized to 95% OPC) 200 Milligrams (0 ) *

Pomegranate Extract (standardized to 40% punicosides) (whole fruit) 200 Milligrams (0 ) *

Turmeric (Curcuma longa)(standardized to 95% curcuminoids)(rhizome) Curcumin C3 Complex® 200 Milligrams (0 )

Phosphatidylserine (SerinAid®) 100 Milligrams (0 ) *

Lutein (standardized Lutemax® lutein extract) (marigold flower) 6 Milligrams (0 ) *

Black pepper extract (piper nigrum)(standardized to 95% piperine) 5 Milligrams (0 ) *

Vinpocentine 5 Milligrams (0 ) *

Boron (as amino acid chelate) 3 Milligrams (0 ) *

Zeaxanthin (standardized Lutemax® lutein extract)(marigold flower) 300 micrograms (0 ) *

*Daily value not established.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito 28-08-2009, 09:05 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Per l'Adam non consigliano 2 compresse ma una.
ti devo correggere sono 2 caps c'è scritto anche sul sito e sulla confezione 2 tablets
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito 28-08-2009, 09:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Promette bene ma non sempre le promesse sono rispettate!
umm?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 28-08-2009, 09:56 AM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Promette bene ma non sempre le promesse sono rispettate!
Mi riferivo al vanadil solfato (non vanadio inorganico!) non all'Adam sul quale ho espresso le mie perplessità a causa delle invetitabili interazioni tra i componenti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 630
Data registrazione: Mar 2008
Età: 52
Predefinito 09-09-2009, 04:21 PM


Non riesco a trovare chi lo vende in italia l'adam ..ma è legale ?
Voi lo comprate all'estero ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
atomo37 atomo37 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Jun 2009
Età: 51
Predefinito 09-09-2009, 05:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ascent81 Visualizza Messaggio
ti devo correggere sono 2 caps c'è scritto anche sul sito e sulla confezione 2 tablets

vero la razione giornaliera è 2 tabs, l'ideale è sicuramente prenderle in periodi della giornata differente, cmq non pensavo che fosse così popolare questo multivitaminico, io l'ho comprato prima dell'estate, molto ricco, ne prendo una tabs al giorno e secondo me è perfetto, con le vitamine meglio poco che molto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
atomo37 atomo37 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Jun 2009
Età: 51
Predefinito 09-09-2009, 05:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da ventoblu Visualizza Messaggio
Non riesco a trovare chi lo vende in italia l'adam ..ma è legale ?
Voi lo comprate all'estero ?

preso da noto sito ecommerce portoghese.
il tempo di consegna è stato di 22 ore, allucinante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-09-2009, 06:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da ventoblu Visualizza Messaggio
Non riesco a trovare chi lo vende in italia l'adam ..ma è legale ?
Voi lo comprate all'estero ?
No, in Italia non è vendibile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 09-09-2009, 07:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Visualizza Messaggio
preso da noto sito ecommerce portoghese.
il tempo di consegna è stato di 22 ore, allucinante.
esatto...al contrario di quanto si pensi...quel sito è serissimo.

comunque meglio non andare oltre, non si può.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 21-11-2009, 02:35 PM


ragazzi riesumo per un quesito;

le caps dell'adam sono davvero grosse; a dividerle ancora peggio perchè le punte delle caps (io ho quelle senza gelatina) raschiano..

voi come fate per non ingozzarvi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 46
Predefinito 21-11-2009, 02:40 PM


Avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto così:
Ci bevo pochissima acqua insieme e va giu' da dio, al contrario di quanto si possa pensare prenderlo con una sorsatona di acqua è peggio (o almeno lo è per me) mi si incastrava in gola e mi faceva un male cane!
Matty ma che tu sappia gli estratti contenuti nell'adam sono naturali o sintetici??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 22-11-2009, 10:31 AM


Quote:
Originariamente inviato da Petrh Visualizza Messaggio
Avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto così:
Ci bevo pochissima acqua insieme e va giu' da dio, al contrario di quanto si possa pensare prenderlo con una sorsatona di acqua è peggio (o almeno lo è per me) mi si incastrava in gola e mi faceva un male cane!
Matty ma che tu sappia gli estratti contenuti nell'adam sono naturali o sintetici??
guarda l'adam è una ditta che sta molta attenta su questo aspetto; credo che alcuni componenti dentro la caps siano naturali, altri no (come per esempio vit C ecc)

sò che hanno pero' tecniche per trovare impurità (per esempio metalli ecc) molto all'avanguardia quindi penso si possa stare tranquilli sotto questo punto di vista.... negli usa credo sia il top.

traducendo un pò dal sito:

A cibi ORA la sua preoccupazione per la sicurezza è la nostra preoccupazione per la sicurezza. Prendiamo innumerevoli iniziative per garantire che selezionare gli ingredienti sicuri e seguiamo gli ingredienti attraverso il processo di fabbricazione di imballaggi finiti, la prova d'ogni passo del cammino per i contaminanti e le imperfezioni. Garantire la sicurezza richiede sistemi robusti e rigorosa e dei processi. Il nostro stato della struttura e di attrezzature all'avanguardia e il nostro staff di professionisti dedicati lavoro duro per garantire la sicurezza del prodotto per tutti.

Alcuni esempi di sistemi e processi ora ha messo in atto per garantire la sicurezza dei prodotti.

* Noi esaminare i dati tossicologici e di sicurezza per i nostri ingredienti nel formulare i nostri prodotti. I nostri scienziati di lavoro al fine di garantire che i prodotti sono formulati a livelli ingrediente sicuro.

* Noi lavoriamo con fiducia, i fornitori di alta qualità delle materie prime. Si determina il loro impegno per la sicurezza e la revisione di tutti loro di garantire che anche loro hanno sistemi e procedure di sicurezza e qualità.

* Ci prova tutti i nostri prodotti e ingredienti per adulteranti e contaminanti. Ciò include test per i metalli pesanti, contaminazione microbiologica, la contaminazione crociata e per gli allergeni specifici e glutine. Ci prova la nostra acqua e aria per assicurare non vi è alcuna contaminazione al di fuori arrivano e ci prova per assicurarsi che le nostre attrezzature sono puliti e disinfettati. Clicca qui per conoscere le nostre capacità di prova e di esperienza.

* I nostri processi produttivi seguono GMP integratore dietetico e ci sono certificate dalla National Products Association. Usiamo HACCP (Hazard Analysis Contamination Control Point), sistemi per identificare i potenziali pericoli e di mettere a posto le barriere per evitare che si verifichi. Tali rischi includono metalli, vetro, insetti nocivi e la contaminazione microbica.

* I nostri sistemi di controllo di produzione sono automatizzate. Il nostro elettronica MRP (Manufacturing Resource Planning) di sistema è stato progettato per garantire che i materiali corretti sono utilizzati in produzione con misure come i codici a barre a doppia precisione di controllo. Abbiamo molti altri controlli ed equilibri in distinti processi di fabbricazione, compresa di controllo QC.

* I nostri ispettori QC accettare o rifiutare le materie prime, nella lavorazione di materiali e prodotti finiti, sulla base di specifiche riunioni. I nostri ispettori QC lavorare in modo autonomo dal nostro personale di produzione, in modo da eliminare ogni conflitto di interessi.

* Ora i prodotti sono confezionati in contenitori destinati a proteggere la loro integrità. Ci impegniamo a garantire la sicurezza e la freschezza di tutti i nostri prodotti attraverso la loro conservabilità.

* Noi ci assicuriamo che tutte le necessarie precauzioni e avvertenze sono messi sulle etichette dei prodotti, e che eventuali allergeni sono chiaramente identificati. Abbiamo un rigoroso processo di approvazione etichetta progettato per meglio rispettare tutte le leggi ei regolamenti, e si superano i requisiti federale per l'etichettatura degli allergeni, inserendovi anche grano e glutine. Come un ulteriore livello di cautela, è ora una nocciolina impianto di trattamento gratuito.

Siamo fermamente convinti che eccezionali prodotti finiti si aprono con la migliore qualità di materie prime. Al fine di garantire la qualità del prodotto, dall'inizio alla fine, ora lavora con l'industria più affidabile e rinomati fornitori di materie prime, molti dei quali sono GMP e / o biologica certificata. Tutti i fornitori vengono accuratamente selezionati in accordo con le nostre rigorose norme di garanzia della qualità, e ciascuno è tenuto a presentare un certificato di analisi dettagliato su ogni lotto che viene fornita. ORA tecnici di qualità eseguire ispezioni obbligatorie su tutti i lotti in entrata delle materie prime. Inoltre, i controlli sono effettuati al fine di garantire che i nostri principali fornitori di materie prime sono in conformità con gli standard di qualità NOW esigenti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-11-2009, 11:52 AM


la ditta è la now foods
l'adam è il nome del multivitaminico se ti da fastidio c'e' la versione per vegetariani con 90 caps 3 al gg sono piu piccole e sono rinchiuse dentro una caps di gelatina vegetale pero costa di piu in proporzione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 22-11-2009, 12:38 PM


Ragazzi a che prezzo lo avete trovato???? Io l'ho visto a 17,91€ 90 caps, considerando che se ne prende 1 al giorno dura 3 mesi,penso sia ottimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 22-11-2009, 12:42 PM


Sopra ho scritto male il serving e di 3 tavolette. Questa credo sia la versione detta da great, quella che dice matty dove il serving e' 2 caps e di 60 caps e costa 15,21€ ce vi sembra come prezzo in base a ciò che ce dentro???
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0