![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Multivitaminico Adam now foodssi scusate lapsus, now foods ovviamente. Io ho la versione da 120... di caps ne prendo una, costa parecchio. magari proverò quelle in gealatina anche se mi disturba prendere 3 caps al giorno... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Costa parecchio? Direi proprio di no, anzi è forse il più economico fra quelli che ho avuto...soprattutto contando che ne usiamo mezza razione al dì ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh siete proprio dei spendaccioni ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Anche io uso quella da 120 e ne prendo mezza o al massimo 1 al dì, credo che come rapporto qualità prezzo sia molto buono. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Veramente che io sappia il dosaggio consigliato anche per quella da 90 è 2 caps.. però sinceramente mi pare che quello da 90 (Vcaps) costi meno in proporzione rispetto a quello da 120.. tempo fa feci il calcolo ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il dosaggio per le tabs e 2tabs mentre per le vcaps e 3vcaps |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() comunque appena finisce lo cambio. le tavolette sono enormi. c'è questo che ispira molto: Vitamina A: 7.000 U.I. Ascorbato di sodio: 1 g. Betacarotene: 23,5 mg. (13.000 U.I.) Vitamina D: 300 U.I. Vitamina E: 800 U.I. Vitamina B1: 100 mg. Vitamina B2: 100 mg. Vitamina B3 (niacinamide): 300 mg. Vitamina B5: 100 mg. Vitamina B6: 75 mg. Vitamina B12: 0,14 mg. Acido folico: 0,5 mg. PABA: 100 mg. Biotina: 0,2 mg. Colina 700 mg. Selenio: mg. 0,070 Zinco: mg. 15 Rame: mg. 0,5 Cromo: mg. 0,040 Manganese: mg. 0,5 Iodio: mg. 0,050 Boro: mg. 0,5 Molibdeno: mg. 0,090 e tra l'altro è in polvere! |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() non mi sembra male, ma sarebbe meglio conoscere le varie fonti di minerali utilizzate...un'altra cosa che non mi piace è che sia in polvere, quindi più facilmente soggetto a degradarsi soprattutto per elementi particolari come le vitamine e i minerali. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
non mi si è mai ancora ingiallita! poi uso solo plastica e c'è da dire che non esce mai dall'armadio! faccio tutto dentro! |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Scusate, ma voi quando lo prendete L'Adam? Ho provato di mattina ma a me sembra che non venga affatto assimilato dal mio corpo! |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Sempre a proposito dell' ADAM NOW FOODS,e parlando della versione in tavolette (120 per confezione) , so che la dose 'consigliata' è di 2 caps al giorno, ma secondo voi avrebbe senso e sarebbe utile, aumentare il dosaggio a 4 capsule nei giorni di allenamento (soprattutto quando si affrontano sedute di cardio !!!) ? Qualcuno di voi utilizza questa posologia : GIORNI ON 4 caps GIORNI OFF 2 caps . Sono abituato a prendere l'intera dose di multivi al mattino presto insieme agli OMEGA 3 (di solito mi alleno alle 13.30) ; dovendo frazionare un'eventuale dose di 4 caps,andrebbe bene assumerne 2 al mattino e due alla sera (al momento della cena) ? P.s.: cosa ne pensate dell' ANAVITE Gaspari ? Può considerarsi più o meno completo dell'ADAM contenendo anche BETA ALANINA ? grazie |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
quello della gaspari secondo me è ottimo se lo prendi con un tesbooster e della crea |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Grazie mille Great !!! Ti intendi anche di...avena ? Ho ripescato una vecchia discussione sui Quaker nella sezione INTEGRAZIONE... ps.: saresti cosi' gentile da spiegarmi in che senso l'ANAVITE sarebbe sa usare con un testo booster per ottimizzarne gli effetti !?! Pensavo che ciò che differenziasse l'ANAVITE da altri multivit fosse il contenuto di BetaAlanina...mi sbaglio ? Cmq mi sembra di aver capito che lo ritieni un buon prodotto...anche se parliamo delle sue 'doti'' esclusivamente come multivit,in rapporto ad altri tipo ADAM o ANIMAL PAK o ACTIVITE Mhp ? |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Come multivit nudo e puro è certamentente meno brillante di altri. |
|
|
![]() |