|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
creatina ergopharm -
31-08-2007, 11:35 AM
creatina ergopharmciao, qualcuno di voi ha provato l'ErgoPharm Cell Fuel ?? com'è? su forum stranieri ne ho sentito parlar bene.... |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
01-09-2007, 12:31 AM
Assicurati che sia certificata Degussa CreaPure,se haquesta certificazione puoi andare sicuro.. |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
01-09-2007, 12:56 AM
Contiene creatina hcl, 6-metiluracile e disodio fosfocreatina. La creatina hcl la conosciamo, così come le differenze con la monoidrato(solo la solubilità). Per quanto riguarda metiluracile e fosfocreatina, il primo potrebbe avere attività antiossidante e lipolitica, ma non ci sono studi tali da ritenere sicura l'assunzione. La creatina fosfato non è assimilabile a livello orale, bisogna vedere se lo è questo sale. In ogni caso non darebbe niente di più di un mix di creatina e fosfati. Non credo sia autorizzata in Italia. |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
01-09-2007, 02:15 AM
ok grazie!!!! mi sa che resterà sugli scaffali |
|
|
Tags: cell fuel ergopharm, creatina ergopharm |