|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
misurini cee -
19-08-2009, 10:01 PM
misurini ceeciao a tutto il forum e bentornati dalle vacanze, se siete partiti;io sono rimasto in città. ho comprato la cee e l'etichetta indica che il misurino raso contiene 2gr di cee. 1-ho azzerato la tara del misurino sulla bilancia 2-ho riempito il misurino,raso, con la cee 3-ho pesato il tutto 4- risultato 4gr vuol dire che per ogni 2 gr di creatina ci sono altrettanti grammi di gruppo etilico? grazie ciao |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
20-08-2009, 03:28 AM
Se la bilancia è precisa, vuol dire che il misurino è sballato o la ditta bara volontariamente. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
20-08-2009, 11:00 PM
la bilancia è precisa, a questo punto non so cosa fare. |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
21-08-2009, 12:36 AM
Decidi quanta usarne basandoti sulla bilancia e non su quello che dice la ditta che, evidentemente, fornisce informazioni imprecise per colpa o per dolo. Ho scritto dolo perchè, con un dosaggio superiore, prima di tutto si consigliano quantità superiori a quelle ammesse per legge e, inoltre, è più facile che si abbiano risultati superiori a prodotti analoghi solo per via del fatto che il dosaggio e doppio, illudendo il consumatore che quel prodotto sia migliore. Per ultimo, il prodotto dura la metà del tempo e quindi se ne può vendere teoricamente di più. |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
21-08-2009, 10:53 PM
grazie guru questo vuol dire che per 2gr di creatina mono non ci sono altrettanti 2 gr di ethilestere? se così fosse ,oggi ho assunto 8 gr di cee, 4 prima e 4 dopo, perchè mi sono fidato di quel merda di misurino. da domani farò 1/2 prima wo e 1/2 dopo wo. ancora grazie ciao |
|
|