Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#4)
antoline antoline Non in Linea
Rookie

Predefinito 22-08-2009, 12:03 AM

si, il cell mass lo uso come int. di creatina
il prewo lo prendo a 2h "almeno" dal pasto precedente e non a meno di 30' dall allenamento (riesco ad organizzarmi in un modo o nell'altro)
il during è con un'altro prodotto bsn (non faccio il nome x le regole del forum ma penso si sia capito)
ok x maltodestrine e frutta secca (ne mangio già 40gr al giorno tra colazione e o a fine pasto o spuntino)... (xkè maltodestrine col cell mass? può andare anche la famosa banana a fine wo?)
una cosa voglio fare presente perchè non vorrei che qualcuno prendesse a male la valutazine dei risultati nei confronti del preparatore/istruttore (ottimi).
i risultati con i loro sistemi (visto che lavorano insieme) stavano arrivando e bene, poi ho avuto 3 mesi di stop x probl fisici da novembre a gennaio (proprio il periodo migliore... la sfiga ci vede da dio) e ho ripreso sempre con i loro sistemi e i risultati sono stati buoni x il periodo di tempo in cui abbiamo lavorato... sufficenti nell'arco totale delle mie aspettative ma non si poteva fare di meglio probabilmente.
ora seguo la base dell'alimentazione curata dal preparatore precedentemente e seguita o perfezionata dall'istruttore con un allenamento seguito dall'istruttore (sperando che vada tutto per il meglio); quindi, sono comunque seguito da una persona competente che segue la precedente linea, con lievi ritocchi ma risparmio 70 € a botta... tutto lì. l'integrazione volevo farla io in base alle esperienze fatte su di me e magari ascoltando vostre esperienze e consigli e comunque l'integrazione principale riguarda a fase pre/during e post wo
pre- in quanto mi alleno dopo 9 ore di lavoro e a volte arrivo stanco e vorrei dare sempre il max
during- in quanto a metà all. sale la fiacca mentre col glicerolo tengo botta da dio oltre a prevenire la disidratazione (sudo molto)
pos- per un buon recupero e comunque rimanere attivo visto che mi aspettano altre ore impegnative con mio figlio che a 3 anni mi spolperebbe altrimenti .
grazie per la risposta
spero di essere stato esaudiente con le mie

Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione