![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() cercasi consigli e valutazione integrazione massa.ciao a tutti vorrei avvalermi della vostra esperienza per avere una valutazione ed eventuali consigli sulla schema d'integrazione che avrei intenzione di iniziare a breve. faccio subito presente che sono 178 cm x 78 kg, bf a 13,5%, la dieta è in linea con quelle trovate e approvate nel forum. lo schema d'allenamento me lo fa l'istruttore della palestra. Risultati sufficenti ma cerco la marcia in più. questo è quanto avevo programmato in base alle informazioni ricavate dal questo forum (a mio parere il migliore): giorni wo colazione: 1 scoop cell mass dopo 30 min circa colazione con fibre, thè, frutta secca + beverone spuntino pane e prosc. o fesa o bresa o beverone + gallette di riso a pranzo niente integratori prewo un prewo a base di varie creatine, arginina akg, taurina e caffeina. during un integratore during a base di glicerolo postwo 1 cellmass dopo 30 min beverone + gallette di riso cena niente integratori pre nanna beverone. nei beveroni metto 30gr di whey low carb in acqua (non latte) e aggiungo io i carb con gallette di riso o soia ($$$$$); nel prenotte il beverone è con caseine nei giorni di non allenamento 1 cell mass a colazione e beveroni con gallette o panino standard ai spuntini e caseine prenanna. effettivamente i giorni di non allenamento sono un pò scarichi ma non vedo l'utilità di integrare oltre... mi alleno 3 volte a settimana + 1 seduta di solo cardio leggero e addominali quando il tempo me lo permette. cosa ne dite? accetto pareri, consigli e mazzate in testa se servono... purchè alla fine servano! ciao a tutti |
|
![]() |
Tags: cercasi consigli e valutazione integrazione massa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|