|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Consiglio acquisto Bcaa-qualita' -
20-08-2009, 10:02 AM
Consiglio acquisto Bcaa-qualita'Ciao, volevo chiedervi un consiglio su come scegliere i bcaa che utlizzo per il recupero dopo sport di resistenza, nuoto. Ci sono molte marche italiane che dichiarano la provenienza kyowa/ajinomoto con rapporti 2:1:1 e altre che non indicano nulla, basandosi penso sul marchio.... Da quanto so gli ajinomoto sono + costosi perche' prodotti da fonte vegetale...a parte questo non so molto altro. Ho visto tra le marche italiane + watt, bio line che propongono anche la versione in polvere che preferisco per comodita(senza dover sempre usare le pillole). Questa ultima propone prezzi convenienti sui 35 euro per 500 g.. Di marche straniere ho provato Isatori/Kyowa, Ultimate nutrition... sempre soddisfacienti... Il dubbio in sostanza...meglio fidarci della marca o guardare la provenienza soprattutto, i prodotti in polvere in grossi quantitativi sono ugualmente validi o meglio cmq le capsule? vi ringrazio in anticipo per suggerimenti o consigli |
|
|
(#2)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
20-08-2009, 10:18 AM
Meglio andare sulle marche che dichiarano la provenienza, poi se usare la polvere o le capsule e' solo una questione personale; io preferisco le capsule, cosi' non devo pesare nulla e non mi interessa se mancano (o sono in piu') dei milligrammi |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
20-08-2009, 12:20 PM
grazie gundam! in effetti lo penso anche io, la materia prima di qualita' dovrebbe essere il punto + importante. In effetti mi sembra impossibile o per lo meno improbabile che amminoacidi kyowa con rapporto 2:1:1 costino 20 euro per 100 g e poi ci siano proposte del tipo 35 euro per 500g........ resto sempre perplesso anche se in entrambi i casi si tratta di aziende che ho provato e mi sono trovato bene. |
|
|
(#4)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
20-08-2009, 12:55 PM
io personalmente conosco i prodotti isatori e +watt, e vado sul sicuro con questi |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
04-07-2010, 02:49 PM
Devo acquistare dei bcaa e della arginina akg, mi consigliate qualche marchio italiano di qualità? Grazie jak |
|
|
(#6)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
05-07-2010, 10:54 AM
cerca materia ajinomoto (ajipure) kyowa la marca non conta |
|
|