|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
integrazione proteica -
20-08-2009, 11:55 AM
integrazione proteicavi posto questa domanda perke non ne ho mai avuto risposta,il mio vecchio allenatore mi faceva assumere le ast vp2 30min prima dell allenamento,adesso col nuovo lui dice ke era sbagliato e ke e' meglio assumere dei bcaa 30min prima,adesso vorrei sapere tra i 2 metodi qual e' quello migliore?grazie |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
21-08-2009, 12:31 AM
Ciao f-ux e benvenuto in Fituncensored. Per rispondere alla tua domanda bisognerebbe conoscere le motivazioni del primo allenatore e del secondo. Assumere proteine prima dell'allenamento può avere un enso se fanno parte di un pasto prewo che però apporti anche dei carboidrati a lento rilascio. Oltre a questo, anche la tempistica dovrebbe essere diversa, perchè 30 minuti non sono in genere sufficienti a digerire questo pasto, che invece andrebbe fatto circa un'ora prima di allenarsi. Quindi, in teoria, potrebbero avere ragione entrambi perchè dipende dal contesto. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
Risposta A Integrazione Proteica -
21-08-2009, 01:17 PM
Grazie Guru Per La Risposta,il Mio Allenatore Precedente Mi Faceva Prendere Le Ast Vp2 Con Il Waxymaize 30,40min Prima Della Sessione Mentre Quello Nuovo Dice Ke Era Sbagliatissimo E Sarebbe Stato Meglio Assumere Un Blend Di Bcaa Con Glutammina E Creatina Piu Il Waxymaize.adesso La Mia Domanda E':nei Siti Americani Si Consiglia Un Blend Di Glutammina Creatine Vitargo E Proteine 45 Min Prima Della Sessione Mentre In Italia Consigliano Di Mangiare Un Pasto Solido Almeno 2 Ore Prima,quindi Qual E' La Rotta Da Seguire?perke Poi Ho Visto Ke In Siti Come Bsn ,muscletech E Via Dicendo Delle Proteine Se Ne Parla Solo Post Workout E Si Tende Ad Assumere Come Pre Workout No Xplode,nano X9 E Sono Prodotti Ke Vanno Presi A Stomaco Vuoto Quindi Non Possono Essere Combinati Allo Shake Proteico.grazie Guru |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
21-08-2009, 04:27 PM
Come premessa, ti prego si dare ad i messaggi una formattazione normale e di dividere i periodi altrimenti non si capisce nulla. Per tornare a ciò che ti ho detto, il meglio dipende dagli scopi e da come è organizzata la dieta. Se fai un pasto tradizionale 2 ore prima, non ti serve altro ed anzi l'allenamento potrebbe essere troppo ravvicinato perchè, secondo il pasto, 2 ore possono essere insufficienti per la digestione. Diciamo che se, ad esempio, pranzi e 3 ore dopo ti alleni, non ti serve altro. Nel caso in cui il pasto precedente l'allenamento sia lontano oltre le 3 ore, secondo le necessità si può scegliere di inserire un pasto liquido pre workout. Questo pasto sarà, generalmente, composto da proteine del siero in polvere e carboidrati a rilascio prolungato come le maltodestrine a bassa destrosio equivalenza. Si può anche pensare alla sostituzione delle proteine con degli aminoacidi come bcaa e glutammina, dipende da come ci si sente, se si ha fame, se si sta cercando di limitare le calorie ecc. Anche l'uso dei vari integratori americani prewo che hai citato, premesso che devono essere notificati per il nostro paese, dipende da cosa si cerca e da come è impostata la dieta. |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
21-08-2009, 08:40 PM
grazie ,scusa ma sono nuovo |
|
|
Tags: integrazione proteica |