|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
01-02-2010, 12:36 AM
ciao a tutti, io con la L-gluta della Dymatize mi trovo bene ad alti dosaggi:30gr nei gg di work e 20gr nei giorni di OFF. Nei 30-40mn dopo l'assunzione dei 10gr di gluta tamponata o no, sento i muscoli gonfiarsi, specialmente il petto e i dorsali. é la stessa sensazione che provo quando ceno dopo 3ore dal l'ultimo pasto. Sotto i 10gr non la sento. Questa sensazione però non cè l'ho alla mattina e nel pre-work, forse perche nn aspetto tutto quel tempo prima di fare colazione e secondo me perche i bcaa limitano questo effetto "pump" e pure il formicolio della beta. Da quanto ne faccio uso (circa 1mese e +) vedo i muscoli + pieni, + tonici e il recupero muscolare è migliorato molto. |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
01-02-2010, 07:56 AM
secondo me è l'immaginazione che ti gonfia i muscoli |
|
|
(#33)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
01-02-2010, 01:34 PM
te la potevi anche risparmiare sta battuta |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
01-02-2010, 03:21 PM
Scusa, speravo la prendessi con spirito...Però non ho detto una pirlata tanto per dire, ho detto in modo scherzoso il mio pensiero. Tradotto in modo serio quello che volevo dire è che l'idea che mi hai dato è che l'effetto placebo ti condiziona hai massimi livelli. Poi magari le mie impressioni sono totalmente sbagliate ma rileggendo questa tua frase mi pare difficile cambiare idea!!! |
|
|
(#35)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
01-02-2010, 03:43 PM
Ho scritto cio che sento. Questa sensazione la ho solo nei giorni di riposo. E non penso propio sia l'effetto placebo perche se tipo io la domenica nn mangio da dieta, faccio solo 3pasti che mi sveglio alle 12, alla sera se mangio una pizza con 40-50gr di proteine da affettati e company ho la stessa sensazione pero piu sul dorso, che è l'ultimo gruppo muscolare che ho allenato nella settimana. Quindi l'effetto placebo non esiste propio!!! E a me l'effetto placebo propio non mi tocca, manco se compro un nuovo integratore e mi faccio i viaggi mentali che riesco ad alzare 5kg in ogni esercizio.. Poi credi quello che vuoi..tanto |
|
|
(#36)
|
||
All the Truth Member
|
01-02-2010, 04:08 PM
Quote:
se mangi in low carbo( dalla foto che vedo) l'effetto della gluta a dosaggi alti lo dovresti sentire parecchio come pienezza muscolare....quindi penso che sia abbastanza attendibile la cosa... |
|
|
|
(#37)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
01-02-2010, 04:33 PM
no non sono il Low (ho pure postato la mia dieta nella sessione apposita) e la foto risale a fine settembre dopo una estate in cut che è meglio dimenticare. Io sono abituato a mangiare ogni 2-2.30h, quando posso invece mangio dopo 3h dal'ultimo pasto ed è quasi sempre di sera e nei giorni Off. Questa sensazione mi capita principalmente in queste occasioni. Io allo specchio mi vedo un po + pieno/gonfio e "allargato" e la sensazione è quella di pump in allenamento..ovviamente dura poco, forse 10mn ma non sono mai stato li a prendere il tempo. Che vi devo dire.. sarò fatto male Ma tipo voi alla mattina dopo il risveglio non vi sentite e vedete piu piccoli, meno gonfi ecc?? e dopo magari la colazione, mano a mano che la giornata va avanti e mangiate altre proteine,non vi sentite + grossi? Qua si puo parlare di effetto placebo, anche se non so quanto possa contare perche di fatto, gli aminoacidi che mangiamo portano a migliorare il tono muscolare dei muscoli e magari in un corpo come il mio con braccia lunghe e tt il resto (1,96cm x 100 e + kg) la cosa la sento maggiormente.. |
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
01-02-2010, 04:51 PM
Vabbè, no problem, mi sarò fatto un idea sbagliata. Di sicuro la vivi tu, io mi faccio un idea da un paio di righe su un forum!!! Io però la mattina non mi vedo più piccolo |
|
|
(#39)
|
||
All the Truth Member
|
01-02-2010, 05:12 PM
Quote:
|
|
|
|
(#40)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
01-02-2010, 05:43 PM
per il fatto delle 2ore lo faccio per questioni di tempo. in palestra con sta scheda sto 2ore, mangio sulle 6volte al giorno per arrivare alle 200-220gr di pro ecc. Comunque prima del work mangio ogni 2emmezza(se nn integrassi prima di colazione potrei mangiare ogni 3h, dopo il work devo mangiare ogni 2h-2emmezza. Comunque le sensazioni che provo alla mattina non sono dovute alla creatina ne alla gluta dato che le ho tutto l'anno con o senza questi integratori.. Per i dosaggi stavo pensando di diminuire quelli del giorno ON, 20gr possono bastare. Ma non so se fare 10cola+5prew+5post o 5+5+10..Che mi consigli? Per il metabolismo non saprei, di sicuro nn ce l'ho lento questo è certo. Il fatto che se tipo di sera tarda mi mangio un panino, pizza ecc mi venga una botta di caldo puo dire qualcosa?(non sempre avviene..tipo sto sabato sera non è avvenuto) |
|
|
(#41)
|
|
All the Truth Member
|
01-02-2010, 05:55 PM
la mattina si è meno voluminosi e piu asciutti di solito |
|
|
(#42)
|
||
All the Truth Member
|
01-02-2010, 06:07 PM
Quote:
|
|
|
|
(#43)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
01-02-2010, 09:59 PM
bo non se se sono uno che tende a bruciare masssa grassa e magra, ma quel che so è che a crescere di peso sia di massa magra che di grassa non faccio fatica. io di sera mi vedo piu voluminoso e piu asciutto. il contrario del mattino. Pero cè anche un altra luce allo specchio (mattina da finestra e sera da lampadario sopra di me..) Bhe se devo mantenere la gluta alta sia alla mattina che al post, come faccio a rimanere nei 20gr? se gia 5gr sn il minimo....non mi conviene scendere |
|
|
(#44)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
01-02-2010, 10:40 PM
nn mio fa editare... potrei fare 7gr precola + 5gr pre work + 8gr post work??? |
|
|
(#45)
|
|
All the Truth Member
|
01-02-2010, 10:47 PM
|
|
|